ho provato a flashare il tema lollipop x la chupa...mi sa che non è compatibile con questa nuova versione basata sul firmware 20D....peccato, speriamo che esca presto un aggiornamento x il tema (la grafica di LG proprio non la digerisco:'()
Visualizzazione stampabile
ho provato a flashare il tema lollipop x la chupa...mi sa che non è compatibile con questa nuova versione basata sul firmware 20D....peccato, speriamo che esca presto un aggiornamento x il tema (la grafica di LG proprio non la digerisco:'()
Quella mod è basata sul firmware KK, ovvio che non va sulla Lolly...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il tema lollipop per la Chupa. Ne hai parlato tu...
Errore mio. Sorry.
Che valori avete impostato di overshaping?
Io ho messo 40 (stock)
raga ho flashato il kernel chupa ma come faccio a vedere se la cosa è andata in porto?? se vado su info software riporta 3.4.0 e basta
invece su trickster mod riporta questo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5853aab33a.jpg
mi sapete Aiutare??
E per l'attivazione uba volta riavviato bisogna accendere e spegnere una volta lo schermo col pulsante dietro giusto?[/QUOTE]
Questo non lo sapevo onestamente. Io ho flashato tutto insieme (compresa la rom e il kernel) e poi ho riavviato
Sulle informazioni del kernel c è scritto skin 1980 che è lo sviluppatore dunque dovresti avere il kernel flashata......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
grazie ragazzi...
ho flashato l ultimo kernel uscito..
però , ho letto di velocità e fluidità ottime..per carità,non è lenta, ma non riesco ad individuare differenze sinceramente con kk stock..
e come scheduler cosa usi??
cmq ho avuto un problema.. ho installato trickster mod a cui ho dato i permessi su..
ma al riavvio,mi dice che l app necessità del root.
come se non ci fosse piu
edit.
ho rifatto il flash di super su e adesso sembra andare anche dopo aver riavviato.
l'ho lasciato a row 512
Io ho messo intellimm come governor e -36di undervolt,per ora tutto bene.Però secondo voi rovino il processore se facvio lundervolt a 50?
Con l'undervolt non succede nulla. La cosa peggiore che può capitarti è che si riavvia il telefono.[/QUOTE]
Ok grazie dream!!
Buona sera, scusate ma la chupa 2.0 ha il kernel integrato nella rom oppure si deve flashare successivamente? E il kernel chupa è compatibile con la lollipop 20D oppure invalida i binari root?
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Il kernel chupa 2.0 é ideato apposta per la chupa 2.0,ma non è inserito di default
Ok allora scarico il kernel 2.0 e provo ;)
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Si si vai tranquillo:)
Lo scopo principale di avere un custom Kernel è quello di poter cambiare alcuni parametri in modo da migliorare/personalizzare le prestazioni del terminale. Se non siete interessati, lasciate il Kernel stock.
In caso di Custom Kernel è necessario anche scaricare l'applicazione di gestione.
a parte i riavvii può capitarti anche che si blocca sul desktop oppure che non si sblocchi..
se vedi ciò,aumenta il voltaggio..
ho fatto caso che la batteria va giu piu velocemente rispetto a kk che avevo prima..
ora non so se dipende dal governor e scheduler oppure proprio dalla rom..
booo
Ragazzi ho provato il kernel chupa chups 2.0, e il dispositivo rimane nel boot iniziale nella scritta LG, e si riavvia continuamente.
Premetto che ho la Android Now HD 6.1, succede anche a voi?
Il primo boot è sempre molto lungo con gli ultimi kernels, ma se ti riavvia non è normale! Rientra in recovery e flasha di nuovo questo o un altro kernel.
Riprovato a scaricare e flashare, sempre lo stesso problema.
Invece il rin kernel 1.1 va benissimo.
Mah non capisco il problema!
Si è successa la stessa cosa a me... ho provato due volte e in tutte e due boot iniziale... credo proprio che ci sia qualcosa che non va... anche sul forum di xda diversi utenti hanno avuto lo stesso problema....
prova a fare il wipe della cache e dalvik..
In effetti é stata la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Ma a voi funziona?
io si,però ho la rom chupa..
Anche io e mi rimane in boot lg... anche facendo wipe cash e dalvik.... (ma poi che serve fare wipe dalvik cash se con lollipop usiamo art...?)
vero..
non so,a me funziona...
provate con il kernel precedente ,ho letto che alcuni han avuto problemi con il 20d
Giusto per fare un riscontro, ho appena installato il kernel Chupa 2.0 sulla KN_Virus Acura V9. Tutto a posto, si è riavviata normalmente...
Ragazzi boo... io ci ho provato due volte e niente e adesso non proprio voglia di riprovarci visto che il nostro andrea pieroni provandolo ha detto che non ha riscontrato migliorie da quello di default....
Buonasera. Probabilmente il signore da te citato aveva molta fretta nell'affermare quello che ha citato.
Il kernel chupachups 2.0 permette di variare numerosi parametri rispetto al kernel stock tramite apposite applicazioni. Mi sembra ovvio che, se non variamo niente, andrà come l'originale.
Aggiungo che mi sento a disagio a fare queste precisazioni in una sezione modding.