TricksterMOD
TricksterMOD
Il mio arriva massimo a 33 mila, arrivava. Ora fa 23mila
Ultima modifica di crokicio; 23-02-15 alle 19:12
centerba (23-02-15),Lucascozzy (23-02-15)
Resolution Charger su PlayStore prima di andare a Full HD, scarica build.prop da PlayStore e cerca ro.sf.lcd_density ... Prova a mettere 441 e poi vai a Resolution Charger impostando a Full HD e 441 DPI[/QUOTE]
Ciao. Scusa, ma le app di LG ti funzionano a 441dpi? Perché (almeno quando avevo provato io) sotto i 530 dpi non vanno (neanche l'app telefono)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao. Scusa, ma le app di LG ti funzionano a 441dpi? Perché (almeno quando avevo provato io) sotto i 530 dpi non vanno (neanche l'app telefono)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non funzioneranno le app di LG....
No, non funzioneranno le app di LG....[/QUOTE]
Ma dai su ragazzi quante ******* mentali con sta risoluzione!!!
Questo terminale è da usare così, QHD ...
Antutu serve a zero, mai fatto uno ma il mio telefono è una bomba, sono a pari del nexus che avevo prima..
C'era il g2, avrebbe avuto più senso prendere quello che castrare questo magnifico terminale....
Ultima modifica di DreamReaper; 24-02-15 alle 05:04
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ho risolto il problema da solo, lo dico che magari può servire a qualcuno.. l'unica differenza era che quando il telefono non partiva avevo lasciato il kernel stock, ho provato flashando il chupa kernel ed è partito.. Quindi se dovete provare la mod per ridurre la risoluzione allo schermo installate anche un custom kernel.. Nel consumo non ho notato particolari benefici, la fluidità guadagna parecchio e anche la temperatura che rimane abbastanza bassa... le app stock non funzionano, quindi per sms, dialer, calendario, calcolatrice, qremote, meteo, file manager, galleria, fotocamera etc dovete trovare alternative sul playstore che spesso sono anche meglio..
bonusax, hai ragione anche tu ma la differenza ti assicuro che non si sente dal punto di vista visivo e per chi aveva parecchi problemi di surriscaldamento, magari sarà device un po' fallato, sta mod fa stare il telefono più freddo e mi da una fluifità migliora (accompagnato anche da nova launcher)
Ultima modifica di davide991; 23-02-15 alle 23:40
Hai ragione intanto allego un altro mio nuovo record con stock 5.0 20H 32GB + chupa chups 2.1.
2015-02-23 19.57.00.jpg
Ultima modifica di idaniel; 24-02-15 alle 01:28
Buongiorno a tutti!
iVi ricordo di non divagare troppo dal tema Chupa Chups. Non è un rimprovero ma semplicemente un piccolo post It giallo.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)