Cavolo, quel post risale al novembre del 2014, si parlava della primissima relaise 1.0!!!
Cavolo, quel post risale al novembre del 2014, si parlava della primissima relaise 1.0!!!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
La 3.0 è basate sul firmware V20E. Io metterei la 4.2 che è basata sull'ultimo firmware V20H...
Ciao ragazzi,
Ho il G3 32gb con la ChupaChups 4.2 e kernel stock.
La rom va una meraviglia, l'unico problema è che nei giochi (es GT racing 2) c'è un sacco di lag e gli fps sono bassi. Antutu mi dà 43.5k punti, quindi da questo punto di vista è ok...
Impostando il governor su performance il lag in game sparisce completamente (guadagnerò almeno 10 fps!!) e diventa fluidissimo, ma si poi il cellulare si beve un sacco di batteria.
Qualcuno di voi mi sa aiutare? Conviene provare il Kernel chupachups 2.1? Ho visto che è basato sulla 20E però e non vorrei fare casini...
Sto cercando un modo per avere le performace in game con il governor "performance", senza però per questo massacrare la batteria...
Grazie mille!
Puoi installare tranquillamente il kernel chupa 2.1. Hai provato a disabilitare il thermal trottling???
Puoi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412049
Ma disabilitando il thermal throttling non rischio di rovinare la cpu?
Il punto è che con il governor performance il gioco va liscissimo senza toccare thermal throttling nè niente...e ho come l'impressione che con il governor interactive la cpu non vada alla frequenza massima!
Ps. Bug del kernel CC 2.1 ci sono?
Io di solito scarico direttamente dal cell. Mai avuto problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
saturniano (24-02-15)