CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 870
Discussione:

[ROM][D855][20xx][Lollipop] --|||..:: ChupaChups Rom::..|||--

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho installato la 4.2 ma oltre al fatto che non mi installa le varie mod per la batteria...il dialer...e tutte le altre chicche....nelle info software del telefono mi ritrovo installata la 4.0......ma io ho scaricato la 4.2.......

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo tanto tempo decido di moddare il mio lg g3
    Non dovevo farlo, allora è da stamattina che bestemmio sangue, e il problema che mi infastidisce davvero tanto e la barra dei tasti che non so perchè, nonostante è tipo la 4 volta che reinstallo facendo tutti i wipe, è enorme. E non riesco neanche a nasconderla con auto hide(app su playstore), o meglio, all'inizio ha funzionato, al primo riavvio ha smesso di funzionare. Ora prima di spaccare il telefono in mille pezzi, qualcuno ha un hint per aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per tutto il bel lavoro che fate

  4. #633
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "fabriziogratis" post=6664261
    Volevo sapere.... Quando stavo installando chupachups 4.2 se non ricordo male mi aveva chiesto 3 opzioni da scegliere e una delle tre era lollipop(le altre non le ricordo) posso cambiare ora senza ricominciare tutto da capo?
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, puoi rifare l'installazione da TWRP con i soli wipe cache e dalvick cache, cosi mantieni i tuoi dati ed impostazioni

    Quote Originariamente inviato da "eros75" post=6664277
    ho installato la 4.2 ma oltre al fatto che non mi installa le varie mod per la batteria...il dialer...e tutte le altre chicche....nelle info software del telefono mi ritrovo installata la 4.0......ma io ho scaricato la 4.2.......
    Per quello non ti preoccupare, il dev si è dimenticato di aggiornare il build.prop

    Quote Originariamente inviato da "sephjrotmind" post=6664329
    dopo tanto tempo decido di moddare il mio lg g3
    Non dovevo farlo, allora è da stamattina che bestemmio sangue, e il problema che mi infastidisce davvero tanto e la barra dei tasti che non so perchè, nonostante è tipo la 4 volta che reinstallo facendo tutti i wipe, è enorme. E non riesco neanche a nasconderla con auto hide(app su playstore), o meglio, all'inizio ha funzionato, al primo riavvio ha smesso di funzionare. Ora prima di spaccare il telefono in mille pezzi, qualcuno ha un hint per aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per tutto il bel lavoro che fate
    Che ROM hai installato? Se hai la Chupa 4.2, in fase di installazione Aroma ti da la possibilità di scelta fra 4 DPI diversi...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 06-03-15 alle 17:08
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    eros75 (06-03-15),fabriziogratis (11-03-15)

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho installato da poco questa magnifica rom sul mio g3 32gb prima con kernel stock e poi provata con kernel chupa 2.1, che dire rom spettacolare e kernel veramente eccezionale, il kernel è stato settato seguendo i parametri di un'altro utente postati su questa discussione e sono eccezzionali, veloce con 41000 circa con antutu e con parsimonia di batteria, in questo momento sono al 90% di batteria con 1 ora e 8 minuti di display acceso, risultati mai ottenuti fino ad ora. Complimenti al cuoco e a tutti i vostri consigli. Quando la batteria si esaurirà fino al 5% vi darò i miei risultati (prevedo almeno 4 ore e 30 di display utilizzato)

  7. #635
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Ho installato da poco questa magnifica rom sul mio g3 32gb prima con kernel stock e poi provata con kernel chupa 2.1, che dire rom spettacolare e kernel veramente eccezionale, il kernel è stato settato seguendo i parametri di un'altro utente postati su questa discussione e sono eccezzionali, veloce con 41000 circa con antutu e con parsimonia di batteria, in questo momento sono al 90% di batteria con 1 ora e 8 minuti di display acceso, risultati mai ottenuti fino ad ora. Complimenti al cuoco e a tutti i vostri consigli. Quando la batteria si esaurirà fino al 5% vi darò i miei risultati (prevedo almeno 4 ore e 30 di display utilizzato)
    Quali sono i settaggi?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con trickster impostare come governor lionheart, come scheduler row, risparmio energetico multicore impostarlo a 2, impostare frequenze da 65280 a 2457600 e abbassarle tutte di 20mv. La gpu con la massima frequenza e il governor lasciarlo com'è.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato curtise77 per il post:

    ro608 (08-03-15),sasadilauro (09-03-15)

  10. #637
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io con trickster e kernel stock ho impostato la frequenza minima a 65280 ed ho messo imposta all'avvio ...quando riavvio mi dice che ha impostato poi vado a vedere e tra le frequenze inutilizzate non ce ne sta nessuna
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    devi attivare sulla spunta blocca frequenze

  12. #639
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito


    ora ho impostato blocco frequenze min 600 Max 2500 ed esce così
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  13. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    resetta la visualizzazione delle frequenze, mettilo in standby per circa 5 minuti non dovresti visualizzare piu le frequenze sotto i 600

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy