Grazie e mi consigli di tenere quello stock di lg o flashare CHUPA CHUPS KERNEL 2.1 V20E? V20E? ma la rom non è basata su V20h?
Perfetto infatti avevo sospettato grazie mille
Perdonate io ogni tanto vi perdo, ma dopo alla v20h non è più uscito nulla ne lollipop ufficiale ne Chupa? Io sono ferma a quella versione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Teresa1Kiss (04-05-15)
Ciao ragazzi! Da un pò ho un problema con il gps. Non trova la posizione, quando la trova spesso perde segnale, e quando funziona il navigatore mi da aggiornamenti a scatti. Ho provato sia con le impostazioni normali, quindi usando solo il gps, che con quelle ad alta precisione, quindi usando anche wifi e reti mobili.
Come posso risolvere? Come navigatore uso maps, potrebbe essere un problema dell'app?
Per prima cosa direi di vedere se la responsabilità di questo malfunzionamento sia della rom. In 10 minuti lo fai. Nandroid backup e monta qualsiasi altra cosa ti viene in mente. Se va tutto bene, qualcosa nell'installazione non ha funzionato. Se va male, ripristini il nandroid e vediamo....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MatSio90 (07-05-15)
Ragazzi ho installato questa rom, parte l'aroma installer mi chiede se voglio 3minit battery, metto si ma poi quando si avvia non mi funziona, nemmeno se scarico l'app dal playstore come mai?
Fatto già due volte ma nada, strano perchè se non ricordo male quando misi qualche mese fa la chupa mi funzionava, in alternativa basta flashare il tema chupachups e tutto si risolve volevo sapere però se era capitato anche ad altri