Flasha di nuovo la rom e fai tutti i wipe segnati nella guida...può capitare quando si installa
Vedi in info telefono se al posto del firmware sta il nome della rom ...poi se non avrai problemi vuol dire che è andato tutto ok![]()
Flasha di nuovo la rom e fai tutti i wipe segnati nella guida...può capitare quando si installa
Vedi in info telefono se al posto del firmware sta il nome della rom ...poi se non avrai problemi vuol dire che è andato tutto ok![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 21-02-15 alle 12:45
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Da ieri sera ad oggi consumi nella norma direi, ho lasciato il kerner stock, sulla crash avevo provato sia il rin che il chupa kernel e stranamente mi impostava la frequenza un po' a caso.. Tipo a 300mhz o 1.400...per cui preferisco tenere lo stock che in quanto prestazioni e batteria reputo il più stabile, purtroppo di kernel ci sono solo questi due per di più sono molto stock e poco originali, forse ero abituato male io che vengo da n4 XD
Unico problema è l'app plug & pop che si blocca ogni volta che metto il cell in carica o loconnetto al PC, mi sa che faccio un flash solo con wipe system e vedo se risolvo
Ultima modifica di alex87m; 21-02-15 alle 10:37
Un'altra cosa quando ho installato la rom mi ha chiedo dei passaggi es posizione orologio e altre cose. Come faccio a cambiare adesso che e tutto installato
Risolto il problema con plug & pop.. È bastato wipe system e flash della rom senza perdere i data, tutto bene adesso... Restiamo aggiornati e in attesa di nuovi sviluppi
Devi reinstallare da capo e selezionare le opzioni opportune.
Per @sasadilauro, cerca di editare il messaggio precedente inserendo le informazioni anche per l'altro utente utilizzando il "mention" (@) in modo che gli arrivi la notifica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lucascozzy (21-02-15),sasadilauro (21-02-15)
Ma c'è un modo semplice per portare la risoluzione dello schermo a 1080p.. Perchè fino a ieri avevo seguito il metodo di modificare la densità dello schermo, tramite file build.prop, e metterla a 441 dpi e poi tramite nomone modificare risoluzione a dpi. Fino a sta mattina mi funzionava tutto. Nel pomeriggio ho piallato tutto, ho reinstallato la rom e rieseguito la procedura ma quando il telefono si riavvia si blocca nella schermata di accensione (nonostante il telefono si avvii).. La cosa strana è che con la stessa rom sta mattina funzionava perfettamente mentre nel pomeriggio no, ovviamente ho provato più di una volta ma sempre lo stesso risultato il telefono si avvia tranquillamente ma vedo solo la schermata di inizio lg... C'è un modo migliorare per far diventare lo schermo hd? Grazie mille a chi sa aiutarmi
christ95 (21-02-15)
salve a tutti, ho chupa 4.2 e chupa kernel 2.1 impostando su trickstermod la frequenza max non me la fa andare oltre 1574400. come mai? da cosa puo dipendere? qualcuno mi puo dare qualche consiglio...mi son sempre trovato bene con la chupa non so cosa è successo..