CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 870
Discussione:

[ROM][D855][20xx][Lollipop] --|||..:: ChupaChups Rom::..|||--

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da battxever Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho installato questa rom (v 4.2) e in generale funge bene, ma ogni tanto mi esce una pop up con "applicazione home si è fermata" e la home si resetta. Qualcuno ha idee sul motivo? Ho provato a fare un soft reset dalvik cache e cache ma nada, dopo un po' ricompare... Ogni consiglio è utile.
    Flasha di nuovo la rom e fai tutti i wipe segnati nella guida...può capitare quando si installa

Quote Originariamente inviato da Lucascozzy Visualizza il messaggio
    Ho in stalla questa rom come faccio a capire che andato tutto bene? Guardo nelle informazioni del telefono? O in qualche modo.
    Vedi in info telefono se al posto del firmware sta il nome della rom ...poi se non avrai problemi vuol dire che è andato tutto ok
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-02-15 alle 12:45
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Da ieri sera ad oggi consumi nella norma direi, ho lasciato il kerner stock, sulla crash avevo provato sia il rin che il chupa kernel e stranamente mi impostava la frequenza un po' a caso.. Tipo a 300mhz o 1.400...per cui preferisco tenere lo stock che in quanto prestazioni e batteria reputo il più stabile, purtroppo di kernel ci sono solo questi due per di più sono molto stock e poco originali, forse ero abituato male io che vengo da n4 XD
    Unico problema è l'app plug & pop che si blocca ogni volta che metto il cell in carica o loconnetto al PC, mi sa che faccio un flash solo con wipe system e vedo se risolvo
    Ultima modifica di alex87m; 21-02-15 alle 10:37

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa quando ho installato la rom mi ha chiedo dei passaggi es posizione orologio e altre cose. Come faccio a cambiare adesso che e tutto installato

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    Da ieri sera ad oggi consumi nella norma direi, ho lasciato il kerner stock, sulla crash avevo provato sia il rin che il chupa kernel e stranamente mi impostava la frequenza un po' a caso.. Tipo a 300mhz o 1.400...per cui preferisco tenere lo stock che in quanto prestazioni e batteria reputo il più stabile, purtroppo di kernel ci sono solo questi due per di più sono molto stock e poco originali, forse ero abituato male io che vengo da n4 XD
    Unico problema è l'app plug & pop che si blocca ogni volta che metto il cell in carica o loconnetto al PC, mi sa che faccio un flash solo con wipe system e vedo se risolvo
    Allora penso che lascio lo stock anche io
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Risolto il problema con plug & pop.. È bastato wipe system e flash della rom senza perdere i data, tutto bene adesso... Restiamo aggiornati e in attesa di nuovi sviluppi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucascozzy Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa quando ho installato la rom mi ha chiedo dei passaggi es posizione orologio e altre cose. Come faccio a cambiare adesso che e tutto installato
    Devi reinstallare da capo e selezionare le opzioni opportune.

Per @sasadilauro, cerca di editare il messaggio precedente inserendo le informazioni anche per l'altro utente utilizzando il "mention" (@) in modo che gli arrivi la notifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Lucascozzy (21-02-15),sasadilauro (21-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Flasha di nuovo la rom e fai tutti i wipe segnati nella guida...può capitare quando si installa

Vedi in info telefono se al posto del firmware sta il nome della rom ...poi se non avrai problemi vuol dire che è andato tutto ok
    posso fare una dirty flash senza perdere i dati o devo ripartire da capo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma c'è un modo semplice per portare la risoluzione dello schermo a 1080p.. Perchè fino a ieri avevo seguito il metodo di modificare la densità dello schermo, tramite file build.prop, e metterla a 441 dpi e poi tramite nomone modificare risoluzione a dpi. Fino a sta mattina mi funzionava tutto. Nel pomeriggio ho piallato tutto, ho reinstallato la rom e rieseguito la procedura ma quando il telefono si riavvia si blocca nella schermata di accensione (nonostante il telefono si avvii).. La cosa strana è che con la stessa rom sta mattina funzionava perfettamente mentre nel pomeriggio no, ovviamente ho provato più di una volta ma sempre lo stesso risultato il telefono si avvia tranquillamente ma vedo solo la schermata di inizio lg... C'è un modo migliorare per far diventare lo schermo hd? Grazie mille a chi sa aiutarmi

11. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

christ95 (21-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho chupa 4.2 e chupa kernel 2.1 impostando su trickstermod la frequenza max non me la fa andare oltre 1574400. come mai? da cosa puo dipendere? qualcuno mi puo dare qualche consiglio...mi son sempre trovato bene con la chupa non so cosa è successo..

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apache09 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho chupa 4.2 e chupa kernel 2.1 impostando su trickstermod la frequenza max non me la fa andare oltre 1574400. come mai? da cosa puo dipendere? qualcuno mi puo dare qualche consiglio...mi son sempre trovato bene con la chupa non so cosa è successo..
    Riprova più volte.. Se non te lo fa... Forse il tuo cellulare è surriscaldato quindi se è surriscaldato allora la frequenza viene fissata a un clock più basso per non danneggiare il terminale.

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio