Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi lasciarlo tranquillamente così![]()
Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi lasciarlo tranquillamente così![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Salve non so perché ho bloccato in 4g il telefono e dopo riavviato non mi fa selezionare più rete mobili e mi dice indicatore roaming disattivato, ho vodafone mica posso flashare il modem lollipop? se si mi date il link?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
centerba (22-03-15)
grazie lo flash e vi faccio sapere.
Buongiono, ma capita anche a voi il messaggio di errore "home ha smesso di funzionare"?
dopo clicco ok, qualche secondo di inceppamento e riparte........è fastidiosissimo!!!
ciao ragazzi,
ma l'app messaggi è stata sostituita da hangout di default o qualcosa mi è andato storto?
oggi ricevendo sms mi son accorto di questo fatto (la monto da ieri mattina)...ho tolto hangout come app predefinita per sms però mi dice che non ce ne sono altre. O.o
Ero abituato ad usare l'app lg stock...qualcuno può passarmela? funziona?
Ciao Srimlas, grazie mille.
Entrambi i file in /system/app o va flashato?![]()
P.S.: io mi trovo benissimo con questa Rom in queste quasi 48 ore![]()