Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi lasciarlo tranquillamente così [emoji6]
-
Salve non so perché ho bloccato in 4g il telefono e dopo riavviato non mi fa selezionare più rete mobili e mi dice indicatore roaming disattivato, ho vodafone mica posso flashare il modem lollipop? se si mi date il link?
-
Quote:
foglius
Salve non so perché ho bloccato in 4g il telefono e dopo riavviato non mi fa selezionare più rete mobili e mi dice indicatore roaming disattivato, ho vodafone mica posso flashare il modem lollipop? se si mi date il link?
D855_20F_MODEM.ZIP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grazie lo flash e vi faccio sapere.
-
Buongiono, ma capita anche a voi il messaggio di errore "home ha smesso di funzionare"?
dopo clicco ok, qualche secondo di inceppamento e riparte........è fastidiosissimo!!!
-
Quote:
Larenz
Buongiono, ma capita anche a voi il messaggio di errore "home ha smesso di funzionare"?
dopo clicco ok, qualche secondo di inceppamento e riparte........è fastidiosissimo!!!
Io farei un hard reset...
-
ciao ragazzi,
ma l'app messaggi è stata sostituita da hangout di default o qualcosa mi è andato storto?
oggi ricevendo sms mi son accorto di questo fatto (la monto da ieri mattina)...ho tolto hangout come app predefinita per sms però mi dice che non ce ne sono altre. O.o
Ero abituato ad usare l'app lg stock...qualcuno può passarmela? funziona?
-
Quote:
Palux
ciao ragazzi,
ma l'app messaggi è stata sostituita da hangout di default o qualcosa mi è andato storto?
oggi ricevendo sms mi son accorto di questo fatto (la monto da ieri mattina)...ho tolto hangout come app predefinita per sms però mi dice che non ce ne sono altre. O.o
Ero abituato ad usare l'app lg stock...qualcuno può passarmela? funziona?
LG_MESSAGE.zip
-
Ciao Srimlas, grazie mille.
Entrambi i file in /system/app o va flashato? :)
P.S.: io mi trovo benissimo con questa Rom in queste quasi 48 ore :)
-
Quote:
Palux
Ciao Srimlas, grazie mille.
Entrambi i file in /system/app o va flashato? :)
P.S.: io mi trovo benissimo con questa Rom in queste quasi 48 ore :)
Prova semplicemente ad installare l'apk. Mi sono accorto che questa è la versione per KitKat. Se non dovesse funzionare dimmelo che sto uploadando la versione per Lollipop.