Originariamente inviato da
caponord
ostrega

volevo evitare nuovi flash, non voglio sfidare la fortuna ahahahah
per la fotocamera avevo messo quella di google che in effetti è molto simile, ma anche questa NON mi faceva salvare su SD, su questo aspetto non mi hai dato conferme, se puoi verificare se con quella che dici risci a salvare su SD ti ringrazio.
allora, ho controllato, la "snap it" che dici è proprio quella LENOVO, che ho provato a toglere e rimettere dato che NON mi funziona la camera frontale, è sempre tutto nero, e purtroppo dopo averla rimessa ex novo (non flashata ma caricata tramite file APK) continua a non andarmi la camera frontale. Ho provato CAMERA HD, una a caso prsa dal market, e la camera frontale va senza problemi.
per hangouts amen, per adesso lo tengo abilitato per non vedere apparire saltuariamente l'errore, forse è collegato ad un qualcos'altro che quando lo avvio "sente" che hangouts è freezato e da errore.
per la durata della batteria dato che ho aggiornato ieri, e stando a quello che dici, monitorerò la situazione oggi e nei prossimi giorni
AGGIUNGO QUALCHE CONSIDERAZIONE che in sostanza integrano le mie prime impressioni di ieri
Per la CAMERA e per la GALLERIA sono deluso
Per la BATTERIA, almeno sino a ieri perchè proseguo nei test, sono soddisfatto se non molto soddisfatto se riuscirò anche solo a fare 4 ore di schermo acceso con utilizzo soprattutto in 4g
Per il resto posso dire che è sistema molto avanzato e soprattutto molto personalizzabile, cosa che ovviamente lo rende più complesso e prima di "tararlo" a proprio piacimento, intendo con i profili, con la barra notifica come la vogliamo noi etc etc ci vuole tempo.
Per quanto riguarda poi il discorso BLOCCO telefono ho trovato un buon compromesso, ho aggiunto ai pulsanti della barra anche quello per la schermata blocco che con un TAP mi fa scegliere se bloccare o meno il telefono. Ovviamente prima di questo ho settato in origine il tipo di blocco, nel mio caso "blocco con sequenza 3x3". Avevo provato a raggiungere lo stesso risulato con i profili ma a quanto pare NON è fattibile, perchè proprio nel singolo profilo, alla voce blocca telefono" puoi solo scegliere se mantenere invariato (rispetto ad altri profili l blocco) oppure se toglierlo....... quindi da questo punto di vista non è fattibile.
Se mi viene altro integro