CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 215 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tecy Visualizza il messaggio
    Quale versione hai montato?

Tutti gli utenti sopra si sono rivelati molto soddisfatti....
    La versione del 15 maggio, installata tramite twrp facendo tutti i wipe del caso e flashando le gapps corrette. Oggi ho aggiornato a quella del 16 maggio ma sempre uguale, quando installo le app va in crisi, e ogni tanto si blocca qualcosa, non so come risolvere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    .. Guarda c'é sicuramente qualcosa che non é andato per il verso giusto. Innanzitutto venendo da una 20i dovresti installare il modem 20f.. Lo trovi su xda. In secondo luogo uno dei punti di forza della rom é proprio la velocità e fluidità.. Aal tuo posto farei un full wipe e reinstallarei tutto da 0 (modem, rom e gapps). Scarica l'ultima versione dal link in prima pagina
    In che ordine installo? Modem ROM e gapps? Puoi darmi un link del modem? Non perche mi secco a cercarlo ma per non sbagliare, comunque grazie

va bene questo?
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
    Ultima modifica di declination; 16-05-15 alle 10:48

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me va molto bene,molto veloce e la batteria è abbastanza buona.. E soprattutto non scalda

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da declination Visualizza il messaggio
    In che ordine installo? Modem ROM e gapps? Puoi darmi un link del modem? Non perche mi secco a cercarlo ma per non sbagliare, comunque grazie

va bene questo?
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
    Si l'ordine é corretto, o meglio per il modem non cambia molto l'ordine, invece rom e gapps meglio installare prima rom e poi gapps.
    Per sicurezza fai il full wipe (in twrp lo chiamano factory reset) oppure wioe cache dalvik, system e data (é la stessa cosa). Il modem é corretto, unico dubbio resta sulle gapps, verifica che siano quelle compatibili con Android 5.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

declination (16-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si l'ordine é corretto, o meglio per il modem non cambia molto l'ordine, invece rom e gapps meglio installare prima rom e poi gapps.
    Per sicurezza fai il full wipe (in twrp lo chiamano factory reset) oppure wioe cache dalvik, system e data (é la stessa cosa). Il modem é corretto, unico dubbio resta sulle gapps, verifica che siano quelle compatibili con Android 5.1
    grazie per la risposta, allora ho reinstallato di nuovo la rom, facendo i 4 wipe, flashando il modem che mi avete indicato, la rom e le gapps. Sembra andare un pelo meglio ma resta il problema che quando installo qualcosa ci sta una vita nella fase di installazione, ad esempio ora ci ha messo qualche secondo a scaricare l'app di facebook e 4 minuti a installarla , non vi pare strano? che siano le gapps errate?

ho installato questo come gapps: https://github.com/cgapps/vendor_goo...tag/2015-05-03
    potete controllare che siano corrette? grazie a tutti per il supporto

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da declination Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, allora ho reinstallato di nuovo la rom, facendo i 4 wipe, flashando il modem che mi avete indicato, la rom e le gapps. Sembra andare un pelo meglio ma resta il problema che quando installo qualcosa ci sta una vita nella fase di installazione, ad esempio ora ci ha messo qualche secondo a scaricare l'app di facebook e 4 minuti a installarla , non vi pare strano? che siano le gapps errate?

ho installato questo come gapps: https://github.com/cgapps/vendor_goo...tag/2015-05-03
    potete controllare che siano corrette? grazie a tutti per il supporto
    Boh sembrano giuste, poi vabbè prendere come riferimento l'app di facebook che é un ecosistema sconosciuto anche ai suoi sviluppatori non é un parametro molto indicativo.
    Comunque se noti solo questa lentezza nell'installazione app e la rom gira fluida non mi preoccuperei. Anche io ho notato che con il passaggio ad android 5.1 l'installazione sembra un po' più macchinosa, probabilmente il runtime art ci mette un po' di più ad inizializzare le apps

9. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

declination (16-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Boh sembrano giuste, poi vabbè prendere come riferimento l'app di facebook che é un ecosistema sconosciuto anche ai suoi sviluppatori non é un parametro molto indicativo.
    Comunque se noti solo questa lentezza nell'installazione app e la rom gira fluida non mi preoccuperei. Anche io ho notato che con il passaggio ad android 5.1 l'installazione sembra un po' più macchinosa, probabilmente il runtime art ci mette un po' di più ad inizializzare le apps
    ahahah si certo sicuramente facebook non è la migliore app da considerare per discorsi temporali, ma confrontando essa stessa in fase di installazione con la rom stock di lg i tempi sono aumentati con la CM, vabbè per il resto mi sembra una buona rom e comunque ricordiamoci che è una nightly. Grazie john

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Io da un po sono su questa rom tutta stock. Come bug importanti e fastidiosi a mio avviso cè quello del doppio tap x attivare lo schermo che spesso e volentieri non va. Per il resto non vedo problemi a parte il comparto fotografico che è ancora da ottimizzare secondo me. Detto questo sono ottimista la ROM potrà solo che migliorare col tempo bisogna avere pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

3 ore e mezza di schermo acceso e staccato stamattina alle 7:20..che dite?
    PS:ho usato il 2g

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Direi che ti avvicini alla Stock con uso normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 138 di 215 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio