si con il flash... no senza flash..almeno per me con googlecamera
Con la camera di default e con Google camera, senza infamia ne lode, buone foto ma non a livello della stock (in condizioni di luce scarsa vedi più rumore di fondo).
Con la giusta app (snap camera hdr che trovi nel primo post) il gap é veramente minimo a mio avviso, soprattutto grazie ad un paio di impostazioni specifiche per lg.
Buonasera a tutti, come va questa cyanogenmod che dite la metto ??
scusatemi ma il root in questa cYano come si fa
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi, è incredibile cosa succede. Vi spiego:
Dopo la nightly del 23 Giugno, tutte le successive se le installo come ho sempre fatto con tutte le cyano di tutti i telefoni che ho avuto finora e soprattutto con tutte le nightly che ho avuto finora su questo LG G3 (parecchi mesi! Da Novembre scorso!) in pratica il telefono va tantissimo a scatti. Se apro una mail in Gmail va tutto a scatti molto vistosi.
Questo accade con le nightly successive a quella del 23/6/2015, ripeto. Tutte le nightly prima di quella non hanno scatti, le successive si. Che cosa hanno combinato?
Qualcosa che fa risparmiare batteria a discapito (molto discapito visto i lag) della fluidità?
Mod edit. Linguaggio
Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-15 alle 16:44
Nono niente lag sul mio. Forse é arrivato il momento di un bel full wipe. Dopo un tot di aggiornamenti senza wipe, cyanogenmod 12 tende ad avere qualche problema.
Ultima modifica di johnbarleycorn; 15-07-15 alle 08:42
Con la camera di default e con Google camera, senza infamia ne lode, buone foto ma non a livello della stock (in condizioni di luce scarsa vedi più rumore di fondo).
Con la giusta app (snap camera hdr che trovi nel primo post) il gap é veramente minimo a mio avviso, soprattutto grazie ad un paio di impostazioni specifiche per lg.[/QUOTE]
Anche open camera va molto bene ed è completamente free. App creata da uno sviluppatore di xda. Su google open camera xda e trovate il link x scaricarla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
johnbarleycorn (15-07-15)