CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 215 primaprima ... 113163203211212213214215 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Quindi la snapshot della 12.1 del 17 Novembre è meno stabile della 13 nightly uscita oggi?
    Comunque penso che proverò la 12.1 snapshot. L'importante è che non ci siano grossi problemi di stabilità o consumi anomali, per il resto penso che qualche bug sia normale (il firmware stock riavvia la home ogni volta che esco da Whatsapp dopo aver aperto una notifica dalla lockscreen, per esempio... odioso).
    Purtroppo mi sembra di capire che ogni D855 fa storia a se, almeno in parte. Attualmente mi sto trovando meglio con la 13 nightly di ieri, oggi non ho aggiornato, rispetto alla snapshot 12.1.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

    mikiotty (02-12-15)

  3.  
  4. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sembra di capire che ogni D855 fa storia a se, almeno in parte. Attualmente mi sto trovando meglio con la 13 nightly di ieri, oggi non ho aggiornato, rispetto alla snapshot 12.1.
    Si di questo purtroppo mi sono reso conto. Grazie mille!

  5. #2123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Si di questo purtroppo mi sono reso conto. Grazie mille!
    Io per esempio con tutto stock non ho mai avuto riavvii, e neanche con la fulmics rom che ho ora, che è una stock based.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  6. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sembra di capire che ogni D855 fa storia a se, almeno in parte. Attualmente mi sto trovando meglio con la 13 nightly di ieri, oggi non ho aggiornato, rispetto alla snapshot 12.1.
    Un'ultima domanda, chiedo scusa!
    Il LED delle notifiche funziona?

  7. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda, chiedo scusa!
    Il LED delle notifiche funziona?
    Certo che si, funzionanti e personalizzabili di default

  8. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

    mikiotty (06-12-15)

  9. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Leggendo in giro mi sorge un dubbio: io che ho la v21a su un G3 D855 mai rootato, completamente originale, posso fare root, installare TWRP e poi CM come descritto nella Wiki ufficiale di CM?
    Leggevo una nota in cima alla guida su una versione 12B ma non capisco a cosa si riferisca.
    Vado e seguo la guida senza problemi? Grazie!

  10. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Leggendo in giro mi sorge un dubbio: io che ho la v21a su un G3 D855 mai rootato, completamente originale, posso fare root, installare TWRP e poi CM come descritto nella Wiki ufficiale di CM?
    Leggevo una nota in cima alla guida su una versione 12B ma non capisco a cosa si riferisca.
    Vado e seguo la guida senza problemi? Grazie!
    Ciao, io mi sono fatto la stessa domanda tempo fa, poi però ho rootato il terminale e messo la TWRP (anche se non ho seguito quella guida per metterla, ma un altra che ho trovato su xda che ti fa scaricare autorec lollipop e fai tutto con quello). Con la TWRP poi ho potuto installare la cyano senza problemi.
    Una domanda, con la 21a che problemi hai? Perchè vuoi passare alla cyano? Te lo chiedo perchè io la 21a non ho fatto in tempo a metterla e vorrei sapere se risolve i problemi di reboot randomici che affliggono alcuni G3 D855

  11. #2128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao, io mi sono fatto la stessa domanda tempo fa, poi però ho rootato il terminale e messo la TWRP (anche se non ho seguito quella guida per metterla, ma un altra che ho trovato su xda che ti fa scaricare autorec lollipop e fai tutto con quello). Con la TWRP poi ho potuto installare la cyano senza problemi.
    Una domanda, con la 21a che problemi hai? Perchè vuoi passare alla cyano? Te lo chiedo perchè io la 21a non ho fatto in tempo a metterla e vorrei sapere se risolve i problemi di reboot randomici che affliggono alcuni G3 D855
    Guarda, in realtà il G3 non lo uso da qualche mese perché lo avevo prestato a mia sorella. L'ultima esperienza che ho avuto è stata con la V20F se non ricordo male e si, avevo riavvii random ogni 2/3 settimane. Ora sembrano essersi risolti.
    Passo alla Cyanogen per avere un'esperienza più vicina possibile ad Android stock, la UI di LG non mi fa impazzire
    Che versione avevi quando hai fatto tutto? Puoi linkarmi la guida in PM se hai ancora il link?
    Grazie mille!

  12. #2129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Leggendo in giro mi sorge un dubbio: io che ho la v21a su un G3 D855 mai rootato, completamente originale, posso fare root, installare TWRP e poi CM come descritto nella Wiki ufficiale di CM?
    Leggevo una nota in cima alla guida su una versione 12B ma non capisco a cosa si riferisca.
    Vado e seguo la guida senza problemi? Grazie!
    Puoi farlo senza problemi. Root, poi twrp e puoi onstallare tutte le rom che vuoi. Personalmente non uso la cyano perché ha troppe mancanze rispetto alla stock, ma la ho avuta sul mio vecchio cell per anni ed è sempre andata benissimo.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  13. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Guarda, in realtà il G3 non lo uso da qualche mese perché lo avevo prestato a mia sorella. L'ultima esperienza che ho avuto è stata con la V20F se non ricordo male e si, avevo riavvii random ogni 2/3 settimane. Ora sembrano essersi risolti.
    Passo alla Cyanogen per avere un'esperienza più vicina possibile ad Android stock, la UI di LG non mi fa impazzire
    Che versione avevi quando hai fatto tutto? Puoi linkarmi la guida in PM se hai ancora il link?
    Grazie mille!
    Credo fosse V20B ma non ci metterei la mano sul fuoco, se è solo la gui che non ti piace puoi cambiare launcher, io per esempio uso Nova Launcher su qualsiasi rom installo. La guida purtroppo riesco a trovarla cmq credo che se vai su xda e cerchi autorec d855 la trovi, non lo faccio io perchè sono fuori casa e ho una connessione penosa. Cmq autorec è un app che funziona con terminale rootato quindi prima rooti, poi TWRP (puoi installarla in diversi modi, autorec è solo uno di questi) e poi cyano.

    Cmq aggiungo una piccola nota, io attualmente sono sulla CM13 e devo dire che mi trovo meglio rispetto al CM12.1 che mi risultava un pò instabile: ogni tanto qualche freeze e qualche soft reboot nonchè audio gracchiante su whatsapp in registrazione.

Pagina 213 di 215 primaprima ... 113163203211212213214215 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy