Ma quindi solo i temi? (Io utilizzo la cyanogen da anni e vi giuro che non ho mai utilizzato un tema diverso dallo stock).
Fino alla versione del 25 novembre non puoi personalizzare praticamente nulla (non puoi neanche mettere la percentuale della batteria sulla barra di stato, né modificare l'ordine dei pulsanti nella nav bar) . QuickRemote a parte (e fotocamera un po' inferiore, ma meglio della cm11) , x tutto il resto la rom va già divinamente (nel mio G3)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma chissenefrega di queste mod. Le cose importanti sono le cose serie. E mi sa tanto che stasera si monta questa sul mio cell. È in arrivo la 28, @manusp4e?
Allora vai tranquillo, x le cose serie è già più che ottima
Essendo una Cyanogen e per di più unofficial è ovvio che qualcosa non va, in ogni caso, quello che può essere inutile o poco serio a tuo avviso, può essere importante per qualcun altro. Personalmente concordo, ma non ci siamo solo noi due.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno ha risolto il problema della swype? Per lo meno a me, non funziona la swype..
Come tutte le altre rom basate sulla cyano,in "versione banda base" c'è ancora "uknow" che non permette l'ok google ?
Io ho fatto due prove in casa una con la cyanogenmod e una con la stock la differenza è palese c'è un abbisso.. Pero' vi prrgo sistemate presto quesgo problema perché ho visto un altro g3 con qiesta rom le applicazioni si aprono con una velocitA' esagerata è fantastica..
chiedo scusa per i disagi ma la 12 è instabile, praticamente un alpha e ai primi stadi ^^ è normale che manchino le classiche feature di cyanogenmod ^^
Ma di che ti scusi? È la migliore alpha mai fattafossero tutte così stabili le build appena uscite...
manups4e (29-11-14)