Sono tutte in ext4. System, data, cache. Data é un'unica partizione con la sd interna.
Io ho da poco cambiato data, cache ed ext sd in f2fs. Poco é cambiato. Hai provato a ripristinare i permessi da recovery?
È un incrocio fra più temi, questi 3:
Sinceramente non so che altro dirti... Il tuo cellulare è stregato se reinstallando recovery+ full wipe, non ti flasha una ROM...
Edit:
Per la prima volta ho superato le 4ore e 30 di schermo con questo terminale!! E 13 ore di attività!
Che soddisfazione!
![]()
Ultima modifica di ECLAIR; 08-06-15 alle 00:45
Scusate ma che differenza ce tra la google camera dello store e quella della cyano?? A me sembrano identiche tranne x il salvataggio su sd di quella cyano. Detto questo la fotocamera cyano non si aggiorna mentre la google camera si quindi é migliore quest ultima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La Google ha in più la modalità panorama, la photo sphere e altre 2 o 3 funzioni che mancano a camera2. Comunque sono entrambe molto scarne e piuttosto lente nello scatto.
Da oggi mi é apparso un simboletto a forma di zigzag (tipo ondine) nella barra di notifica.. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Edit: pardon, é il simbolo della vibration in mute del tema che ho installato
Ultima modifica di johnbarleycorn; 08-06-15 alle 23:31 - Motivo: T
Luca2717 (09-06-15)
Volevo fare un domanda, installata la ROM del 03 al momento tutto ok se non fosse che non mi vede più l'orologio LG non riesce più a collegarsi, qualcuno mi sa dare aiuto?? E' una cosa nota perchè io ho cercato ma non ho trovato nulla...
EDIT: Mi rispondo da solo bastava fare un ripristino di fabbrica dell'orologio![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 09-06-15 alle 10:11
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Scusate ragazzi ma mi sono perso tra scuola impegni ecc e non ho più seguito la discussione..come si é evoluta questa ROM?
Ma di riscaldamento,durata batteria e soprattutto fotocamera(motivo principale per cui ho rimesso la stock)?
Riscaldamento non eccessivo, durata batteria la puoi vedere in qualche post precedente..
Fotocamera paragonabile alla stock, ma non agli stessi livelli.