Sono tutte in ext4. System, data, cache. Data é un'unica partizione con la sd interna.
Io ho da poco cambiato data, cache ed ext sd in f2fs. Poco é cambiato. Hai provato a ripristinare i permessi da recovery?
Visualizzazione stampabile
È un incrocio fra più temi, questi 3:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ae9d77efcf.jpg
Sinceramente non so che altro dirti... Il tuo cellulare è stregato se reinstallando recovery+ full wipe, non ti flasha una ROM...
Edit:
Per la prima volta ho superato le 4ore e 30 di schermo con questo terminale!! E 13 ore di attività!
Che soddisfazione!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...de31187402.jpg
Scusate ma che differenza ce tra la google camera dello store e quella della cyano?? A me sembrano identiche tranne x il salvataggio su sd di quella cyano. Detto questo la fotocamera cyano non si aggiorna mentre la google camera si quindi é migliore quest ultima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La Google ha in più la modalità panorama, la photo sphere e altre 2 o 3 funzioni che mancano a camera2. Comunque sono entrambe molto scarne e piuttosto lente nello scatto.
Da oggi mi é apparso un simboletto a forma di zigzag (tipo ondine) nella barra di notifica.. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Edit: pardon, é il simbolo della vibration in mute del tema che ho installato
Volevo fare un domanda, installata la ROM del 03 al momento tutto ok se non fosse che non mi vede più l'orologio LG non riesce più a collegarsi, qualcuno mi sa dare aiuto?? E' una cosa nota perchè io ho cercato ma non ho trovato nulla...
EDIT: Mi rispondo da solo bastava fare un ripristino di fabbrica dell'orologio ;)
Scusate ragazzi ma mi sono perso tra scuola impegni ecc e non ho più seguito la discussione..come si é evoluta questa ROM?
Ma di riscaldamento,durata batteria e soprattutto fotocamera(motivo principale per cui ho rimesso la stock)?
Riscaldamento non eccessivo, durata batteria la puoi vedere in qualche post precedente..
Fotocamera paragonabile alla stock, ma non agli stessi livelli.