CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[LG G3][THREAD] info lollipop e riconoscimento vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi.. Sono imbufalito.. Comprati ieri 400 euro o di telefono e scopro che premendo la. Cornetta sulla macchina non mi parte l assistente vocale.. Assurdo!!!!! Lo facevano pure i nokia del 90... Bah.. Tra l altro se faccio partire a mano il voice mate in auto lo vedo come. Una telefonata.. Mentre invece con il samsung oltre a fubzionare il tasto mi compariva riconoscimento vocale attivo..

    Ce qualche modo per far funzionare il tasto? Ho provato bluetooth launch ma non funziona

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal manuale sembra che sia possibile attivare una ricerca vocale offline con "ok google" e da supporti auricolari Bluetooth che trasmettono i comandi al telefono. A me mon funziona la ricerca vocale in offline e non invia conandi dalle cuffie premendo il tasto descritto dal manuale cuffie, per attivare la funzione. Havete lo stesso problema? Qualcuno ha risolto?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti rispondo io che ormai ci sono diventato pazzo.
    Prima di tutto: il g3 non riconosce il comando della chiamata vocale via bletooth; una gravissima pecca se si pensa che anche i telefoni più semplici sono predisposti.
    L'unico input che capisce da un bluetooth generico è il doppo tap (che equivale ad eseguire l'ultima chiamata), la risposta e la chiusura telefonata.
    Per questo motivo devi utilizzare un'app che cattura questo comando e lo converte in un "fai qualcosa". L'app che utilizzo io è Smart bluetooth Headset, costa una cavolata e consente di avviare Google Now (che poi è quello che serve a noi).
    Scordatevi l'app di lg per il riconoscimento vocale.
    Per quanto riguarda la funzionalità offline, confermo che, anche se installo le lingue, Google now non funziona.

    Spero di essere stato esaustivo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero grazie per la risposta completa ed esaustiva.....sei stato prezioso

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao gente, anche con Android 6 nessuna novità per l'utilizzo del tasto dei comandi vocali sulla macchina?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy