Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Grazie, quali orologi stock va a sostituire?
-
Quote:
gatsuu
I tre analogici...
-
Quote:
Lillo1975
e visto che non siamo mai contenti,ci reperisci la soluzione per tornare agli orologi stock :p
-
Quote:
carmidag
e visto che non siamo mai contenti,ci reperisci la soluzione per tornare agli orologi stock :p
Aggiunto il link al secondo post con lo zip per ripristinare gli orologi stock ;-)
-
Ciao a tutti.. ho "installato" l' app con i 3 orologi e funzionano perfettamente(ho messo il rolex)
Ma adesso mi è sorta una curiosità, siccome ho una cover non originale.. la grandezza dell' oblò è leggermente piu' piccola.. e la "striscia" luminosa che quando si chiude lo schermo non si vede.. è possibile rimpicciolire il tutto di quanche millimetro in modo da vedere il tutto??
E in caso come devo fare? attendo vostre risposte ed aiuti! Grazie!! :)
-
Quote:
carmidag
in effetti...non è che qualcuno gentilmente ci possa regalare l'apk già preparata con i 3 orologi modificati? :p
lo sò che non ci vuole molto,ma........la pappa già pronta è sempre più gustosa rotfl
Quote:
srimlas
Intendevo proprio quello, ma per avere il risultato che voglio devo lavorare sugli .xml. Per l'installazione... si può sempre confezionare uno zip flashabile da recovery ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
turbo974
bella idea...
sto provando a mettere il rolex.
cmq un apk con un po di orologi come questi sarebbe il top
Quote:
gatsuu
Finalmente sono riuscito a sostituire i tre orologi analogici con i tre più votati. Date un'occhiata al thread su xda ;-)
-
Quote:
gatsuu
Buongiorno colleghi!
Buone notizie, finalmente sono riuscito a sostituire anche gli orologi digitali con altri analogici "aftermarket"!
A breve un aggiornamento al thread di xda
stay tuned ;-)
-
Quote:
Lillo1975
Buongiorno colleghi!
Buone notizie, finalmente sono riuscito a sostituire anche gli orologi digitali con altri analogici "aftermarket"!
A breve un aggiornamento al thread di
xda
stay tuned ;-)
Scusate se mi quoto ma finalmente ci siamo :-)
Date un occhiata e ditemi se tutto funziona, thanks!
-
Ottimo lavoro! Funziona perfettamente!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno ho appena installato la ROM ANDROIDNOW HD 9.1 e ho flashato lo zip con gli orologi con twrp, funzionano solo che appena apro la flip mi da errore "Purtroppo il processo com.lge.ia.task.process.shared si è interrotto" e continua all'infinito a dare questo errore! Ho sbagliato qualcosa?? Grazie!