Buongiorno! Per ricevere maggiore assistenza prova a chiedere nella discussione della roma AndroidNow.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di ruggy63; 02-02-15 alle 22:05
Buonasera ragazzi, premesso che è da molto tempo che elimino (o congelo) l'app LG Intelligent Agent, domani provo a postare uno zip modificato partendo dalla nuova versione di LGAlarmClock, quella della v20h, visto che ci sono delle piccole modifiche all' apk...
Matteo9090 (03-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lillo1975 (10-02-15)
Anche a me con rom cloudy 2.1 stesso problema ho dovuto ruflashare la rom da capo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche io monto la Cloudy 2.1 e non mi ha mai dato problemi. Inoltre, come già scritto sopra, molte volte basta riflashare lo stock zip per tornare alla "normalità".
Comunque qui c'è lo zip con base v20H
Matteo9090 (03-02-15)
Anche io monto la Cloudy 2.1 e non mi ha mai dato problemi. Inoltre, come già scritto sopra, molte volte basta riflashare lo stock zip per tornare alla "normalità".
Comunque qui c'è lo zip con base v20H[/QUOTE]
Provato anche con il tuo metodo ma non viene ripristinato meno male che avevo fatto un nandroid backup senno mi toccava riflashare di nuovo la rom ho provato anche riportajdo la rom con il kernel stock perche prima c'era il chupachups ma niente sempre solito problema....aspettero un nuovo file grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Provato anche con il tuo metodo ma non viene ripristinato meno male che avevo fatto un nandroid backup senno mi toccava riflashare di nuovo la rom ho provato anche riportajdo la rom con il kernel stock perche prima c'era il chupachups ma niente sempre solito problema....aspettero un nuovo file grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non avendo lo stesso vostro incoveniente devo andare per tentativi. Se avete voglia provate questo...https://mega.co.nz/#!hMxXgS7T!ZVjkrZ...dIxVNRicFOvLzA
DreamReaper (04-02-15),Matteo9090 (04-02-15),RinoFxx (05-02-15)