Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
Buongiorno ho appena installato la ROM ANDROIDNOW HD 9.1 e ho flashato lo zip con gli orologi con twrp, funzionano solo che appena apro la flip mi da errore "Purtroppo il processo com.lge.ia.task.process.shared si è interrotto" e continua all'infinito a dare questo errore! Ho sbagliato qualcosa?? Grazie!
Buongiorno! Per ricevere maggiore assistenza prova a chiedere nella discussione della roma AndroidNow.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Per ricevere maggiore assistenza prova a chiedere nella discussione della roma AndroidNow.
Si dopo scrivo anche lì, però lo stesso errore me lo dava con la rom bumped stock 20f. Quindi non credo che l'errore sia dovuto dalla ROM AndroidNow! Comunque grazie.
-
Quote:
Matteo9090
Si dopo scrivo anche lì, però lo stesso errore me lo dava con la rom bumped stock 20f. Quindi non credo che l'errore sia dovuto dalla ROM AndroidNow! Comunque grazie.
succede anche a me con la kn virus acura v14. stesso errore
rifleshando lo stock zip ritorna a funzionare tutto, quindi a mio parere c'è qualcosa nello zip che va in conflitto con certe ROM, perché con HD 8.4 funzionava bene
-
Quote:
Matteo9090
Quote:
ruggy63
succede anche a me con la kn virus acura v14. stesso errore
rifleshando lo stock zip ritorna a funzionare tutto, quindi a mio parere c'è qualcosa nello zip che va in conflitto con certe ROM, perché con HD 8.4 funzionava bene
Buonasera ragazzi, premesso che è da molto tempo che elimino (o congelo) l'app LG Intelligent Agent, domani provo a postare uno zip modificato partendo dalla nuova versione di LGAlarmClock, quella della v20h, visto che ci sono delle piccole modifiche all' apk...
-
Quote:
Lillo1975
Buonasera ragazzi, premesso che è da molto tempo che elimino (o congelo) l'app LG Intelligent Agent, domani provo a postare uno zip modificato partendo dalla nuova versione di LGAlarmClock, quella della v20h, visto che ci sono delle piccole modifiche all' apk...
Ottimo, aspettiamo gli sviluppi.
-
Anche a me con rom cloudy 2.1 stesso problema ho dovuto ruflashare la rom da capo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Anche a me con rom cloudy 2.1 stesso problema ho dovuto ruflashare la rom da capo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche io monto la Cloudy 2.1 e non mi ha mai dato problemi. Inoltre, come già scritto sopra, molte volte basta riflashare lo stock zip per tornare alla "normalità".
Comunque qui c'è lo zip con base v20H
-
Quote:
Lillo1975
Anche io monto la Cloudy 2.1 e non mi ha mai dato problemi. Inoltre, come già scritto sopra, molte volte basta riflashare lo stock zip per tornare alla "normalità".
Comunque
qui c'è lo zip con base v20H
Purtroppo ancora lo stesso errore con la AndroidNow HD 9.1
-
Quote:
Lillo1975
[quote name="Federico87" post=6569737]Anche a me con rom cloudy 2.1 stesso problema ho dovuto ruflashare la rom da capo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Comunque qui c'è lo zip con base v20H[/QUOTE]
Provato anche con il tuo metodo ma non viene ripristinato meno male che avevo fatto un nandroid backup senno mi toccava riflashare di nuovo la rom ho provato anche riportajdo la rom con il kernel stock perche prima c'era il chupachups ma niente sempre solito problema....aspettero un nuovo file grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo9090
Purtroppo ancora lo stesso errore con la AndroidNow HD 9.1
Quote:
Federico87
Comunque
qui c'è lo zip con base v20H
Provato anche con il tuo metodo ma non viene ripristinato meno male che avevo fatto un nandroid backup senno mi toccava riflashare di nuovo la rom ho provato anche riportajdo la rom con il kernel stock perche prima c'era il chupachups ma niente sempre solito problema....aspettero un nuovo file grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non avendo lo stesso vostro incoveniente devo andare per tentativi. Se avete voglia provate questo...https://mega.co.nz/#!hMxXgS7T!ZVjkrZ...dIxVNRicFOvLzA