Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Provato anche con il tuo metodo ma non viene ripristinato meno male che avevo fatto un nandroid backup senno mi toccava riflashare di nuovo la rom ho provato anche riportajdo la rom con il kernel stock perche prima c'era il chupachups ma niente sempre solito problema....aspettero un nuovo file grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Purtroppo non avendo lo stesso vostro incoveniente devo andare per tentativi. Se avete voglia provate questo...https://mega.co.nz/#!hMxXgS7T!ZVjkrZ...dIxVNRicFOvLzA[/QUOTE]
Provo subito! ;)
EDIT: questa versione sembra funzionare egregiamente!! PS sono bellissimi gli orologi così! Provato sulla AndroidNow!
-
Io ho provato e la procedura e andata a buon fine ad ogni riavvio del device pero i primi 30 secondi scrive di continuo che ce un crash dell'orologio ma poi non si fa sentire piu questo difetto probabilmemte ha difficolta in partenza quell'app bo cmq adesso la sto testando pare vada bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Purtroppo non avendo lo stesso vostro incoveniente devo andare per tentativi. Se avete voglia provate questo...https://mega.co.nz/#!hMxXgS7T!ZVjkrZ...dIxVNRicFOvLzA[/QUOTE]
Hai fatto un lavoro spettacolare,grazie mille!Anche io installando la rom chupachups ho avuto problemi con quell'errore ma ora ho risolto con quest'ultimo file! Bravissimo!
-
A me personalmente adesso va in crash l'app orologio non è frequente come il problema di prima ma cmq ogni tanto si fa sentire per adesso sono di nuovo tornato a stock
-
Quote:
Federico87
A me personalmente adesso va in crash l'app orologio non è frequente come il problema di prima ma cmq ogni tanto si fa sentire per adesso sono di nuovo tornato a stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno Federico87, mi piacerebbe risolvere il tuo problema visto che ho provato la mia mod su parecchie rom e bene o male siamo riusciti a farla sempre andare.
Innanzitutto se puoi darmi più informazioni te ne sarei grato.
Modello tel? Rom che monti? Errore specifico? Esattamente quando si presenta? Hai flashato altre modifiche (ad es tema KickOff o altr)? Se possibile fai anche uno screen grazie
-
Grazie per quello che fai.. ho provato a flashare la nuova versione.. ma mi da ancora "com.lge.ia.task.process.shared"
Ho lg stock 20h... Il fatto è che senza quel processo smart notice non funziona..
grazie ancora..
-
Quote:
angelo255
Grazie per quello che fai.. ho provato a flashare la nuova versione.. ma mi da ancora "com.lge.ia.task.process.shared"
Ho lg stock 20h... Il fatto è che senza quel processo smart notice non funziona..
grazie ancora..
Ciao, ho utilizzato smart notice solo dopo il tuo post e a me funziona perfettamente (per quel poco che serve). Considerato che non ho Lg Intelligent Agent bisogna capire dove risiede il tuo problema. Sei sicuro di aver provato lo zip due post sopra al tuo?
-
Quote:
Lillo1975
Ho Lollipop stock rootato e con custom recovery.
Volevo provare a fare la sostituzione degli orologi ma i link su mega non vanno.....potresti gentilmente riupparli???
Grazie
-
Nulla lascia fare ho fatto! Grazie lo stesso!
-
Ho provato lo zip per sostituire tutti gli orologi insieme ma non funziona sull'ultima lion... Suggerimenti?