Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho messo lo zip con gli 8 quadranti ma, non appena scorro sull'ottavo crasha l'app orologio, allora da bravo genio ho provato a battere sul tempo il crash e sono riuscito s settare l'ultimo quadrante... Ora non appena premo l'ingranaggio x ricambiare crasha e non posso piu cambiare skin come posso risolvere(ho gia provato a rimettere lo zip stock e quelli v20h nel topic m nulla) ho la cloudy 2.5 e il tema kickoff 20f avete consigli x risolvere?
-
ciao a tutti, funziona con android MM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti, funziona con android MM?
Per farlo funzionare con MM,io ho eseguito questi passaggi;
1. installare dal market l'app "quickwachfaces LG G4"
2. andare al seguente sito e scaricare la wachfaces preferita http://forum.xda-developers.com/lg-g...tches-t3000696
3. dall'app sopra descritta clicca sul tasto + ed selezionare il file zip precedentemente scaricato
4. con cover chiusa accendi il disply con doppio tocco e modifica l'orologio selezionando quickwachfaces.
-
Seguo quello procedura che mia hai indicato cioè da xda scarico i file zip di ogni orologio poi li metto in una cartella sul memoria del telefono apro il programma "quickwachfaces" clicco su più + seleziono il file ma mi da un errore riesce ad applicare solo gli orologi che mi permette di scaricare dal programma stesso
Come mai?
Grazie