Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroG13
Che Rom mi consigli installare per avere lollipop?
V20f?
In caso dovessi mandarlo in assistenza come faccio a tornare alla rom di fabbrica?
E' possibile?
Metti tranquillamente la 20F tramite flashtools,e se devi portarlo in assistenza non ti preoccupare di fare un downgrade:sono rom ufficiali Lg,non possono dirti niente. E comunque,il downgrade si fa utilizzando il metodo kdz oppure il metodo tot(è consigliato il primo metodo poichè è più semplice e veloce).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Saresti cosi gentile di linkarmi una guida da poter utilizzare?
Grazie mille ;)
-
Quote:
MastroG13
Saresti cosi gentile di linkarmi una guida da poter utilizzare?
Grazie mille ;)
MastroG13... hai dato una "piccola" occhiata al forum?
Ci sono guide per fare qualsiasi cosa per il G3.
-
Quote:
DreamReaper
Si ho dato una guardata ma c'è ne sono tantissime e non so quale seguire.... :(
-
Quote:
MastroG13
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6482628
Si ho dato una guardata ma c'è ne sono tantissime e non so quale seguire.... :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Questa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti sono nuovo nel forum è sono da poco possessore di un LG G3 brandizzato 3. Leggendo in molti post sono interessato ha togliere il brand 3 dal mio telefono ma a questo punto ho una domanda da porvi: Se vado a mettere una versione no brand e con i prossimi aggiornamenti ricerca quelli del brand perche' è legato imei al brand allora che senso ha sbrandizzare? Se ho ben capito dal momento che cambio il software e metto il no brand al prossimo aggiornamento che scarico il telefono ritorna di nuovo tre.
-
Quote:
megatron77
Salve a tutti sono nuovo nel forum è sono da poco possessore di un LG G3 brandizzato 3. Leggendo in molti post sono interessato ha togliere il brand 3 dal mio telefono ma a questo punto ho una domanda da porvi: Se vado a mettere una versione no brand e con i prossimi aggiornamenti ricerca quelli del brand perche' è legato imei al brand allora che senso ha sbrandizzare? Se ho ben capito dal momento che cambio il software e metto il no brand alprossio aggiornamento che scarico il telefono ritorna di nuovo tre.
Buonasera. Infatti, a mio parere, è un problema solamente estetico. Ovvero, non ti piace la boot Animation della tre o le applicazioni del brand. Naturalmente puoi farlo ed eliminare tutto, in seguito continuerai ad aggiornarlo manualmente (e a togliere le applicazioni del brand)
-
Grazie delle info motoralbi, entrando oggi sul forum cercavo proprio questo!
Io ho flashato la v10n per togliere il brand Wind; se ho capito bene non ho ancora ricevuto Lollipop perché la Wind non l'ha ancora distribuito, e quando aggiornerò il telefono tornerà ad essere brandizzato. Sbaglio?
-
Quote:
Sanitario
Grazie delle info motoralbi, entrando oggi sul forum cercavo proprio questo!
Io ho flashato la v10n per togliere il brand Wind; se ho capito bene non ho ancora ricevuto Lollipop perché la Wind non l'ha ancora distribuito, e quando aggiornerò il telefono tornerà ad essere brandizzato. Sbaglio?
Contento di averti aiutato! ;)
Se non hai usato il metodo in prima pagina sì,tornerá il brand.
-
Quote:
motoralbi
Contento di averti aiutato! ;)
Se non hai usato il metodo in prima pagina sì,tornerá il brand.
Io ho flashato con LG FLash Tool il file .kdz