si può fare una lista di tutti i firmware stock di lg kitkat e l italia?
Visualizzazione stampabile
si può fare una lista di tutti i firmware stock di lg kitkat e l italia?
DreamReaper,
potresti indicarmi un file TOT da scaricare e una "guida sicura" da seguire
per ripristinare completamente il mio LG G3 D855 con 32Gb/3Gb?
Ho visto in giro, ma trovo solo tanti file kdz e non vorrei fare errori (come già fatto in passato... :( ).
Mi aiuti?
Grazie in anticipo.
Certamente! La guida e' quella fatta dal buon wolfgart. Spostiamoci nel thread dell guida (ripristinare Lg g3 a stock) e discutiamone li. La procedura sembra complicata ma non lo e'.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Confermi???
Un'ultima cosa per il momento: che versione mi consigli per avere una autonomia migliore della batteria sul G3 32Gb?
(non mi interessa al momento se KK o LP, nella speranza che
sia sempre possibile ritornare a KK se ora installo LP e non dovessi trovarmi bene...)
Ho il g3 stock con il root, e la prima cosa che faccio in questi casi è eliminare le app di sistema che non uso. Volevo sapere se una volta che sarà rilasciato un aggiornamento ota, rimuovendo il root l aggiornamento va a buon fine oppure posso avere problemi a causa dei file che non ci sono più?
Buongiorno. Con il metodo di root da noi utilizzato l'operazione più sicura per rimuovere i permessi di root è reinstallare un firmware originale (le guide sono in sezione). Reinstallando un firmware originale ripristini il telefono con tutte le sue applicazioni. Fai l'aggiornamento OTA e dopo procedi nuovamente con il modding. Se invece vuoi evitare il passaggio suddetto, ti scarichi semplicemente il nuovo software e lo installi con il metodo KDZ.