Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti androidiani,ritengo necessario aprire questa discussione perchè almeno la risposta la si trova immediatamente,senza il bisogno di scrivere nei thread delle guide con file kdz o tot.
Quando andiamo ad installare un firmware tramite Lg flashtools oppure tramite il file TOT,installiamo una versione ufficiale per il G3. Pertanto,essendo ufficiale,RICEVERETE SEMPRE GLI AGGIORNAMENTI OTA,non dipende dalla ROM che installate,basta che essa sia una ROM ufficiale.
Gli aggiornamenti li riceverete sempre e comunque in base al vostro imei:se siete no-brand riceverete sempre e solo aggiornamenti no-brand,se siete brandizzati riceverete sempre e solo aggiornamenti brandizzati(parlo degli OTA e di quelli di Lg pc suite).
Inoltre li riceverete in base al paese di provenienza del vostro telefono.
Se i moderatori lo ritengono opportuno,la si può mettere sticky? Cosí appena qualcuno viene in modding per un flash kdz o tot la vede all'istante. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Salve a tutti androidiani,ritengo necessario aprire questa discussione perchè almeno la risposta la si trova immediatamente,senza il bisogno di scrivere nei thread delle guide con file kdz o tot.
Quando andiamo ad installare un firmware tramite Lg flashtools oppure tramite il file TOT,installiamo una versione ufficiale per il G3. Pertanto,essendo ufficiale,RICEVERETE SEMPRE GLI AGGIORNAMENTI OTA,non dipende dalla ROM che installate,basta che essa sia una ROM ufficiale.
Gli aggiornamenti li riceverete sempre e comunque in base al vostro imei:se siete no-brand riceverete sempre e solo aggiornamenti no-brand,se siete brandizzati riceverete sempre e solo aggiornamenti brandizzati(parlo degli OTA e di quelli di Lg pc suite).
Se i moderatori lo ritengono opportuno,la si può mettere sticky? Cosí appena qualcuno viene in modding per un flash kdz o tot la vede all'istante. ;)
Ti ringrazio delle Info, indubbiamente utili. In rilievo ci sono troppe discussioni. Appena si libera qualcosa lo mettiamo su.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ringrazio delle Info, indubbiamente utili. In rilievo ci sono troppe discussioni. Appena si libera qualcosa lo mettiamo su.
Va benissimo. Diciamo che ho "raccolto" le varie info postate nei vari thread in modo da poter sia ridurre le richieste sull'argomento nei thread delle leaked,sia fornire all'istante una risposta sicura sul medesimo quesito ;)
-
-
Viste le continue e ripetute domande in varie discussioni, inserisco il rilievo per questo periodo di aggiornamenti continui.
-
Cercando sul forum non ho capito neanche tanto la differenza tra TOT e KDZ...cambia solo il mezzo ma il fine è lo stesso? Io vorrei ripulire il mio G3 mettendo una stock con meno app preinstallate possibili.
Scusate se sono un po' OT
-
Quote:
sarovin
Cercando sul forum non ho capito neanche tanto la differenza tra TOT e KDZ...cambia solo il mezzo ma il fine è lo stesso? Io vorrei ripulire il mio G3 mettendo una stock con meno app preinstallate possibili.
Scusate se sono un po' OT
Il metodo Kdz riscrive il sistema operativo e basta.
Il metodo TOT (da utilizzare in caso di gravi problemi al terminale) riscrive tutto il telefono. Partizioni, memoria e sistema operativo.
-
In caso vado a sbrandizzare il terminale con una Rom ufficiale no-brand, continuano ad arrivarmi gli aggiornamenti da wind o no-brand?
Scusate non mi è chiaro questo passaggio...
-
Quote:
MastroG13
In caso vado a sbrandizzare il terminale con una Rom ufficiale no-brand, continuano ad arrivarmi gli aggiornamenti da wind o no-brand?
Scusate non mi è chiaro questo passaggio...
Ti continuano ad arrivare dalla Wind,poichè il telefono li ricerca in base all'Imei;e dato che l'Imei che hai sul tuo telefono è legata al brand con cui hai preso il telefono(nel tuo caso wind),sbrandizzato o non sbrandizzato il telefono cerca gli aggiornamenti in base all'Imei,pertanto li cerca brand Wind.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Che Rom mi consigli installare per avere lollipop?
V20f?
In caso dovessi mandarlo in assistenza come faccio a tornare alla rom di fabbrica?
E' possibile?