Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Se posso consigliare provate la ROM validus secondo me é la migliore tra tutte le aosp
Quote:
AlessandroStifini
Sinceramente anche per me che Validus sia migliore tra le AOSP ;)
Sto pensando di flashare la Validus come la ROM predefinita. rotfl
Salve. Grazie per il consiglio. Ma un pochino Off Topic.
-
i
| Nuova versione rilasciata 5.3.3 |
-
Ragazzi sono l'unico che con questa rom ho problemi con la connessione dati sotto reti mobili??
-
Quote:
Borna
Ragazzi sono l'unico che con questa rom ho problemi con la connessione dati sotto reti mobili??
Non riscontro questi problemi. Che versione hai? Per caso hai fatto Full Wipe?
-
Scusatemi, avevo intenzione di installare Quickremote su questa rom. Ho seguito la stessa guida della cm12 per installarlo ma nulla, non funziona. Attualmente uso la RR v 5.2.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Emxurus
Scusatemi, avevo intenzione di installare Quickremote su questa rom. Ho seguito la stessa guida della cm12 per installarlo ma nulla, non funziona. Attualmente uso la RR v 5.2.2
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai provato qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6445391
-
Quote:
AlessandroStifini
Non riscontro questi problemi. Che versione hai? Per caso hai fatto Full Wipe?
Avevo installato la 5.3.3, ho installato anche la Hazy e tutto funzionava perfettamente, o riprovato con la RR e faceva la stessa cosa. Adesso sto provando la temasek che è sempre su base cm12 e vi faccio sapere se ho lo stesso problema.
Si si, sempre full wipe.
-
i
| Atteniamoci sempre al tema del thread - Resurrection Rom - |
-
Si, ho provato ma nulla. Ho scaricato quello zip "consigliato", l'applicazione si apre, ma lo stesso telecomando universale non funziona nemmeno
-
Hai impostato Selinux in "Permissive"?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App