QUI ne trovi 4 diversi, alla fine del secondo post. Provali.
Visualizzazione stampabile
QUI ne trovi 4 diversi, alla fine del secondo post. Provali.
Ho flashato il Rin kernel 1.2 ma pare non essere compatibile con la resurrection.. Poi ho flashato optimazed kernel ma pare non sia possibile modificare i voltaggi mpu né da trickster né da kernel adiutor
due via, due per la via...
Neppure il kernel pruma va, emergency security
Ciao ragazzi scusate la niubbiaggine, ma qualcuno saprebbe dirmi step by step partendo dal root, come potrei installare questa resurrection? Ho lollipop stock 20h.non ho capito bene la difeerenza tra rom bumped e non, e se il procedimento per installarle differisce.questa è bumped o mo? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per avere root, ecco qui GUIDA
Devi fare i quattro passaggi. Partendo dal KitKat fino a quando avrai root e recovery. Infine puoi flashare la Resurrection.
La differenza tra ROM bumped e senza è che la bumped puoi flashare tranquillamente su TWRP. Se senza bumped (significa che non si può flashare tramite TWRP quindi di solito non ha il formato .zip)
iRilasciata la Resurrection 5.4.0 basata su Android 5.1
@DreamReaper potresti gentilmente modificare il titolo della discussione visto che la Resurrection è aggiornata a 5.1. Perciò potresti editare da 5.0.2 a 5.1, grazie :D
Provvedo appena possibile.
Ditemi se ho capito bene, per non tornare a k kat si puo fare root e mettere custom recovery ma poi si possono installare solo bumped roms? Ciao e gtazie
Puoi mettere la TWRP anche se hai fatto il root direttamente su Lollipop seguendo QUESTA guida. Una volta installata la TWRP potrai installare solo ROMs bump'd... anche perché TUTTE le rom flashabili per G3 che puoi trovare in giro sono bump'd!