Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi questa rom com'è? È stabile? Lo chiedo perché avevo molti dubbi sulla cm 12 infatti appena l ho flashata aveva il problema che si bloccava ad ogni avvio sul boot..mi hanno consigliato di provare questa rom ma volevo sapere se a differenza della cm12 questa rom aveva questi problemi gravi, se connessione chiamate e insomma avvio funzionano senza problemi.. Non vorrei dinuovo flashare una rom per poi tornare indietro ancora una volta perché è veramente stressante per il tempo di restare dei vari buckup ecc.. Mi serve una rom insomma per uso quotidiano stabile e reattiva, grazie in anticipo per le risposte :)
Diciamo è stabile, non ti manda in bootloop come CyanogenMod 12...le chiamate per me è tutto ok... Connessione ok.. È reattiva. Non riscontro i problemi con la Resurrection.
-
Quote:
AlessandroStifini
Diciamo è stabile, non ti manda in bootloop come CyanogenMod 12...le chiamate per me è tutto ok... Connessione ok.. È reattiva. Non riscontro i problemi con la Resurrection.
Va bene, allora in questi giorni la provo e spero di rimanerne soddisfatto :)
-
Quote:
Alfr3d0
Va bene, allora in questi giorni la provo e spero di rimanerne soddisfatto :)
Ho testato personalmente quelle cose che vorresti essere sicuro. Tutte ok. Se avrai qualche problema forse avrai sbagliato qualche passaggio. Ricordati, Full Wipe!
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho testato personalmente quelle cose che vorresti essere sicuro. Tutte ok. Se avrai qualche problema forse avrai sbagliato qualche passaggio. Ricordati, Full Wipe!
Va bene grazie mille :)
-
Salve ora monto una stock 20h prerooted su un g3 3gb, è molto fluida e la batteria e buona faccio 4 ore di schermo su 12 ore di utiliz. Volevo sapere c'è molta dif tra questa rom e la mia stock ? se si dove sta la diff grazie mille
-
Quote:
adonis
Salve ora monto una stock 20h prerooted su un g3 3gb, è molto fluida e la batteria e buona faccio 4 ore di schermo su 12 ore di utiliz. Volevo sapere c'è molta dif tra questa rom e la mia stock ? se si dove sta la diff grazie mille
Sì. Con questa ROM le app di LG che hai non ci sono più ad eccezione Quick Remote che è flashabile da TWRP (si trova nell'altra sezione). È fluida e reattiva rispetto alla stock.. La batteria... Da me fino a 15%... La media di ore di schermo acceso è 3:30... Poi con questa ROM puoi personalizzare i temi! Volevo tornare indietro alla stock però non ci riesco mi piace troppo questa ROM rotfl
Unica cosa che è un po' svantaggio è la fotocamera... La qualità è leggermente inferiore alla stock e il video funziona solo fino a Full HD. Ultra HD non funziona al momento.
-
Salve, oggi volevo istallare questa Rom come secondaria (primaria la Chupa Chups 4.1 ) all' avvio però mi entra in loop la schermata LG, qualche consiglio?
-
Quote:
Traettese92
Salve, oggi volevo istallare questa Rom come secondaria (primaria la Chupa Chups 4.1 ) all' avvio però mi entra in loop la schermata LG, qualche consiglio?
Che kernel hai installato?
-
Quote:
Traettese92
Hai flashato sulla secondaria un kernel compatibile pachato?
-
Quote:
AlessandroStifini
Che kernel hai installato?
Quote:
Roguas
Hai flashato sulla secondaria un kernel compatibile pachato?
Dopo l installazione della rom secondaria ho flashato il Rin kernel come facevo dopo aver installato la cm12 e poi visto ho flashato il kernel modificato del multirom perché non mi appariva più il menù iniziale con la scelta delle rom.