Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Dopo l installazione della rom secondaria ho flashato il Rin kernel come facevo dopo aver installato la cm12 e poi visto ho flashato il kernel modificato del multirom perché non mi appariva più il menù iniziale con la scelta delle rom.
Prova a riflashare il file del multirom (quello con scritto v20), anche io ho avuto problemi con il multirom per parecchio tempo, alla fine ho risolto azzerando impostazioni di twrp ( sicuramente avro cambiato qualche impostazione per sbaglio) prova cosi se non riesci
-
Quote:
piombastick
Prova a riflashare il file del multirom (quello con scritto v20), anche io ho avuto problemi con il multirom per parecchio tempo, alla fine ho risolto azzerando impostazioni di twrp ( sicuramente avro cambiato qualche impostazione per sbaglio) prova cosi se non riesci
Grazie ho risolto il problema ri-flashando il rin kernel, forse durante la prima istallazione era saltato qualcosa.
-
1 allegato(i)
Non male questa rom eh?
Allegato 135661
Edit Non capisco perché tapatalk ridimensiona le immagini comunque sono ad un'ora e nove di schermo con il 93%...ROM messa come secondaria con kernel 777 undervolt e underclock a 1900 che non limita affatto le prestazioni e comunque credo che anche senza underclock non cambi poi molto.
-
Quote:
Roguas
Non male questa rom eh?
Allegato 135661
Edit Non capisco perché tapatalk ridimensiona le immagini comunque sono ad un'ora e nove di schermo con il 93%...ROM messa come secondaria con kernel 777 undervolt e underclock a 1900 che non limita affatto le prestazioni e comunque credo che anche senza underclock non cambi poi molto.
Non male direi, le prestazioni sono rimaste invariate?
-
Quote:
DreamReaper
Non male direi, le prestazioni sono rimaste invariate?
In realtà mi sono accorto poi che si era impostato il governor conservative e non so perché..comunque il fatto che non me ne ero accorto risponde alla tua domanda...fatto sta che le rom stock laggano anche se le pompi mentre questa (e penso anche le aosp in generale) è fluidissimma anche se le limiti in qualche modo. Devo provare se è cambiato qualcosa con le 20H.
-
Buongiorno a tutti.
Uso questa versione da una settimana e come velocità e batteria mi trovo alla grande (ho flashato senza full wipe dalla versione precedente). Solo che ho il problema delle chiamate, ovvero nel 90% delle volte dopo una chiamata il telefono non si sblocca più e mi tocca riavviare. Trovo anche che la qualità della mia voce in chiamata (sentita con i messaggi vocali di whatsapp) sia sempre parecchio "gracchiante". Ah inoltre, molte volte, quando chiamo, sento squillare il telefono ma quando rispondono non mi sentono :'(
Anche voi avete queste problemi? Se dovessi fare un full wipe e ripartire da zero verrebbero risolti? Inoltre mi consigliate di flashare anche un altro kernel (777? Rin?) e la radio 777?
Grazie a tuttu
-
Quote:
lessiohc
Buongiorno a tutti.
Uso questa versione da una settimana e come velocità e batteria mi trovo alla grande (ho flashato senza full wipe dalla versione precedente). Solo che ho il problema delle chiamate, ovvero nel 90% delle volte dopo una chiamata il telefono non si sblocca più e mi tocca riavviare. Trovo anche che la qualità della mia voce in chiamata (sentita con i messaggi vocali di whatsapp) sia sempre parecchio "gracchiante". Ah inoltre, molte volte, quando chiamo, sento squillare il telefono ma quando rispondono non mi sentono :'(
Anche voi avete queste problemi? Se dovessi fare un full wipe e ripartire da zero verrebbero risolti? Inoltre mi consigliate di flashare anche un altro kernel (777? Rin?) e la radio 777?
Grazie a tuttu
Il mio consiglio è di fare semore full wipe (no internal storage chiaramente) a meno che non vengono rilasciati dei changelog che si flashano sopra il vecchio aggiornamento, quindi rifai wipe e installa nuovamente, se il problema persiste cerca qualche baseband su google e flashala da twrp e forse risolvi il problema della voce
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Thread della Resurrection Remix su XDA è stato chiuso da richiesta dell'utente ovvero sviluppatore
-
Quote:
AlessandroStifini
Thread della Resurrection Remix su XDA è stato chiuso da richiesta dell'utente ovvero sviluppatore
Come mai? Smetteranno di svilupparla?
-
Quote:
lessiohc
Come mai? Smetteranno di svilupparla?
No, hanno solo chiuso il thread XDA.
i
| Intanto oggi rilascia la nuova versione della Resurrection Remix 5.3.5 |