Rilasciata:
RESURRECTION REMIX 5.3.5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rilasciata:
RESURRECTION REMIX 5.3.5
Io l'ho installata sul multirom con rin kernel e non mi funziona più il telefono, appena chiamo mi dice l'app telefono si è bloccatta e si chiude, qualcuno ha lo stesso problema?
Reinstalla il firmware originale
Comunque multi ROM è rischioso
E poi riflashi la ROM che vuoi
Hai installato prima il kernel AOSP ovvero Rin Kernel? Hai installato anche MultiRom.zip? E hai flashato la Resurrection come ROM primaria?
Potresti gentilmente unire due post in unico perché prima o poi il moderatore te li edita.
Per piombastick... Quale app che ti blocca?
Anzi se vuoi facci vedere con lo screenshot così possiamo capire quale problema....
iRilasciata la versione della Resurrection Remix 5.3.6
Thread su XDA è riaperto ufficialmente
Ciao a tutti ragazzi!
Ho montato questa rom prima di cena, passando dalla v20h bumbep a una AOSP quindi, l'ho fatto più che altro per curiosità! Però devo dire che graficamente è molto bella e sembra molto fluida come rom,poi ovvio è presto per dirlo. Una sola cosa non mi convince: appena l'ho istallata non avevo segnale, quindi ho rifatto i wipe e riflashato, quindi il segnale c'era; capita però che lo perda, totalmente! Magari per poco, una volta ho dovuto riavviare il telefono. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha qualche consiglio?
Grazie!
Io ho abbandonato le aosp xke con le ultime ho avuto parecchi problemi sia di segnale, che mentre ero in chiamata si staccava da solo, tuttavia so che qualcuno ha risolto flashando qialche basebamd trovata su google, prova a cercare e fammi sapere.
Ps complimenti per l immagine del profilo XD
Anche la mia immagine non è niente male! Le abbreviazioni stile sms però non piacciono ne a me ne al regolamento del forum. Condivido l'avversione per le AOSP. Ma la mia è piu che altro una avversione estetica.
Si ma ho appena finito di vedere breaking bad quindi sono ancora un po fomentato :)
Ps scusa per le abbreviazioni ma scrivo sempre da cellulare e mi vengono spontanee, cercherò di starci più attento