Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Breaking bad è stato fenomenale! Ma dredd non scherza!!!grandissimi ricordi con quel film! Ahahah
Comunque ho trovatore queste su xda, ma non credo vadano bene, sbaglio? Allegato 136878
Edit: oggi devo dire che si è comportato davvero bene però, tolto un attimo in cui ero in un luogo in cui non mi ha mai preso, nemmeno con l's3 vecchio, è andato bene. Unica pecca, a pranzo connessione lenta, ma mi sa a sto punto che era la struttura in cui ero e non il telefono
-
i
| Nuova versione della Resurrection Remix 5.3.7 |
-
Come faccio ad evitare il bootloop quando la installo come partizione primaria ??? Ho fatto wipe cache, dalvik, data e system, flashato lo zip della rom, flashate GAPPS, flashato twrp multirom, fatto RESTORE del mio backup DATA\EFS e rimane sempre in bootloop ... dove sbaglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terra17
Come faccio ad evitare il bootloop quando la installo come partizione primaria ??? Ho fatto wipe cache, dalvik, data e system, flashato lo zip della rom, flashate GAPPS, flashato twrp multirom, fatto RESTORE del mio backup DATA\EFS e rimane sempre in bootloop ... dove sbaglio ?
Allora prima fai Full Wipe e poi installi la ROM poi, GAPPS, adesso devi installare il kernel per AOSP quello patchato e alla fine MultiROM.zip
Poi fai restore tranquillamente
-
Quote:
AlessandroStifini
Allora prima fai Full Wipe e poi installi la ROM poi, GAPPS, adesso devi installare il kernel per AOSP quello patchato e alla fine MultiROM.zip
Poi fai restore tranquillamente
FULL WIPE in cosa consiste ? cache+dalvik+system+data ? che kernel uso, 777 o rin 1.6.5 ? ultima cosa, prima d fare RESTORE riavvio lo smartphone o poi rientro in recovery ? o lo faccio dopo le altre cose ?
-
Quote:
terra17
FULL WIPE in cosa consiste ? cache+dalvik+system+data ? che kernel uso, 777 o rin 1.6.5 ?
Esatto consiste in quello che hai detto tu.
Scegline uno... Basta che 777 abbia la versione R6 perché supporta MultiROM. Anche RIN 1.6.5 supporta MultiROM.
Per scaricare 777 R6
Download: se hai LG G3 16 GB QUI
Download: se invece hai quello 32 GB QUI
-
Quote:
AlessandroStifini
Esatto consiste in quello che hai detto tu.
Scegline uno... Basta che 777 abbia la versione R6 perché supporta MultiROM. Anche RIN 1.6.5 supporta MultiROM.
Per scaricare 777 R6
Download: se hai LG G3 16 GB
QUI
Download: se invece hai quello 32 GB
QUI
Appena fatto 2 prove: se faccio il procedimento senza fare RESTORE la rom mi parte ma non ho più le mie impostazioni dentro nè configurazioni, se invece nella TWRP faccio RESTORE dei miei DATA\EFS mi parte in bootloop :(
-
Quote:
terra17
Appena fatto 2 prove: se faccio il procedimento senza fare RESTORE la rom mi parte ma non ho più le mie impostazioni dentro nè configurazioni, se invece nella TWRP faccio RESTORE dei miei DATA\EFS mi parte in bootloop :(
Ma quel RESTORE dove c'è backup.. Quel backup che ROM era che hai backuppato?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma quel RESTORE dove c'è backup.. Quel backup che ROM era che hai backuppato?
Sì, parlo del tasto RESTORE in modalità recovery.
Il backup era di una CM12 normale, non Resurrection.
-
Quote:
terra17
Sì, parlo del tasto RESTORE in modalità recovery.
Il backup era di una CM12 normale, non Resurrection.
Rimetti la CyanogenMod e fai backup con Titanium Backup... dovrebbe essere l'unica soluzione per il tuo caso...
Edit:
i
| È stato rilasciato il build della Resurrection Remix 5.2.8 |