ma con Titanium faccio backup solo delle app utente o anche quelle di sistema ? grazie di tutto comunque !!!
Visualizzazione stampabile
Con Titanium puoi backuppare tutto il backuppabile.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie !! Stasera provo !!
un'altra cosa, se voglio fare l'update della resurrection all'ultima versione, non rischio di perdere niente vero ? avendo già la 5.3.7
Puoi evitare il wipe data
ok perfetto, fatto tutto alla perfezione ! grazie 1000 a tutti.
volevo sottoporvi un altro problema, magari è già successo a qualcun altro: ho provato a prendere screenshots sia con tasto power + vol down sia con CATTURA SCHERMATA nel menu di riavvio cellulare, ma mi esce il messaggio "impossibile prendere screenshot, il file non può essere salvato, non c'è spazio arciviazione disponibile".
Il problema è che ho svariati giga liberi. Allora ho fatto una ricerca sul web ed un tizio che aveva lo stesso problema ha detto di rinominare la cartella SD/PICTURES in SD/PICTURES2 e provando a prendere un altro screenshot il telefono ricrea la cartella PICTURES e riesce a salvare lo screenshot !
Chi sa come mai ?
Installata la resurrection 5.3.8 dopo due mesi, ragazzi è davvero migliorata il G3 versione nexus così è molto veloce davvero e i pochi lag che ci sono sono davvero impercettibili. Le stock modded che ho,provato nell'ultimo, periodo tipo la newrom e la vicking, mi hanno stressato, un momento vanno veloci altri si rallentano da fare schifo. Altra cosa straordinaria per il mio G3 con 1 ora di schermo misto 4g wi ci sono ancora all'80%, non ci posso credere
Le aosp sono più veloci sicuramente ma le stock hanno decisamente più funzioni, per lavorare la aosp è praticamente inutile. Detto questo io con la resurrection mi sono trovato veramente bene tra le aosp, fluidità e stabilità molto buone, per la durata aspetta almeno qualche ciclo di ricarica comunque non soffre molto
iNuova build per Resurrection Remix 5.3.9
Installata la 5.3.8,molto fluida,l'unico problema rilevato è il consumo eccessivo wakelock del play store..se lo termino manualmente dopo un po si riapre e consuma in background. Avete avuto lo stesso problema?
C'è qualche kernel flashabile, supportato da questa rom, al quale sia possibile modificare i voltaggi mpu?