Forse è il caso di rimetterlo com'era...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse è il caso di rimetterlo com'era...
Ciao ragazzi! Dopo mesi e mesi di cloudyfanesimo ho deciso di convertirmi! Ho in download l'ultima versione per il nostro d855... da come ho sentito la fotocamera scarseggia parecchio , quale software mi consigliate per non perdere troppo dalla fantastica app di Lg? Come kernel ho letto che il 777 in underclock e undervolt non va male.. cosa mi consigliate ?
iResurrection Remix 5.4.1 (5.1) https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934555737
AGGIORNAMENTO: Vi sconsiglio di scaricarlo e flasharlo se per voi è fondamentale di utilizzare la SIM. Al momento 5.1 non funziona bene con G3 soprattutto la SIM e la radio. Attendiamo i nuovi aggiornamenti..
Funziona tutto? Oppure ha i soliti bug?[/QUOTE]
La sto testando ora ed ha gli stessi problemi che si conoscevano..non va lo sblocco della sim.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Praticamente usabile a scopo di studio su android 5.1
Praticamente non rileva la sim, da niubbo mi viene in mente di provare a flashare la baseband ma non la trovo googlando, qualcuno può provare/passarmi una baseband per lollipop?almeno faccio una prova
Ce ne sono un paio in sezione. Guarda nella scelta rom.
Quindi, per capirci, avrebbero riproposto il download di una versione fallata? E perché mai? Mah.... Io ho problemi con la 3.9, continui blocchi di sistema che sfociano in una pagina blu di crash, in cui con il tasto posteriore del volume decido se riavviare o andare in download mode.... A voi è capitato?
Scusami ma nel tread di scelta delle rom trovo solo rom e kernel, le baseband non le ho viste all'inizio del forum.