Visualizzazione stampabile
-
Per chi l'ha provata...la quick circle funziona?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieffe84
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
dieffe84
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Diventa una android stock per cui perdi
Tutte le feature LG, purtroppo.
-
Quote:
maoix
Diventa una android stock per cui perdi
Tutte le feature LG, purtroppo.
peccato.....
pensate che in futuro sarà possibile inserire la quick circle come mod?
-
Infatti l'ho abbandonata proprio per la Quick Circle, purtroppo la uso spesso per controllare etc e con playlist (meno).
Ottima ROM però mi serve la Circle.
-
errore rete cellulare
ragazzi a me questa rom da un errore, nella configurazione iniziale mi da un errore riguardante la rete telefonica e la connessione dati, anche se salto questo passaggio, una volta finita la configurazione, nelle impostazioni delle reti mi da lo stesso errore. Sapete dirmi come risolvere il tutto? :o
-
Quote:
mick191919
ragazzi a me questa rom da un errore, nella configurazione iniziale mi da un errore riguardante la rete telefonica e la connessione dati, anche se salto questo passaggio, una volta finita la configurazione, nelle impostazioni delle reti mi da lo stesso errore. Sapete dirmi come risolvere il tutto? :o
Mh, molto strano. A me non dà l'errore. Per caso hai installato anche Gapps?
Ci puoi vedere lo screen così possiamo capire
-
dovrei fare di nuovo la configurazione ma va bene, comunque si ho installato anche le gapps presenti nella guida
-
ho formattato per fare di nuovo la configurazione e il problema è sparito!!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mick191919
dovrei fare di nuovo la configurazione ma va bene, comunque si ho installato anche le gapps presenti nella guida
Quote:
mick191919
ho formattato per fare di nuovo la configurazione e il problema è sparito!!!! rotfl rotfl rotfl
Ottimo! Adesso puoi godere con questa nuova ROM.