Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, provengo dalla ColudyG3 v2.2, devo avere delle accortezze particolari volendo provare questa rom?? e sopratutto, conviene?? oltre ad essere più leggera, è utilizzabile nell'uso quotidiano?? io con le rom AOSP ho sempre notato due cose fastidiose, che sono una luminosità ridotta e la bassa qualità della fotocamera
grazie a tutti :D
-
esatto la fotocamera è un pò più scarsa anche come opzioni, mi sembra meno user friendly, non è altrettanto luminosa la foto che mi sembra avere meno contrasto ma comunque sono differenze davvero minime. I filmati hanno una risoluzione massima inferiore ma non capisco a cosa serva averne così tanta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
die
esatto la fotocamera è un pò più scarsa anche come opzioni, mi sembra meno user friendly, non è altrettanto luminosa la foto che mi sembra avere meno contrasto ma comunque sono differenze davvero minime. I filmati hanno una risoluzione massima inferiore ma non capisco a cosa serva averne così tanta.
più che altro mi interessano le foto, i video non e ho mai fatto manco mezzo (bravoh), la ricezione va bene ?? grazie la provo ;)
-
È a livello della stock come durata di batteria???
-
i
| rilasciata la nuova versione 5.4.7 |
-
Salve ragazzi del forum,
Ho installato questa ROM e devo dire che mi ci sto trovando bene, sotto molti punti di vista anche meglio delle ROM stock based provate fino ad oggi. Vorrei chiedervi aiuto però su una mancanza che ho riscontrato nell'utilizzo che ne ho fatto fino ad ora: ho scaricato qualche app per utilizzare il ricevitore ad infrarossi del telefono, ma ho notato che nessuna di queste funziona sul mio dispositivo, forse perché non sono implementati i driver nella ROM. C'è qualche modo per poter risolvere e fare in modo che si possa utilizzare questa funzionalità?? Francamente è una cosa che trovo veramente comoda poter utilizzare il mio smartphone per gestire tutti i dispositivi di casa mia, senza dover ricorrere a tutti i telecomandi per farli funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo87
Salve ragazzi del forum,
Ho installato questa ROM e devo dire che mi ci sto trovando bene, sotto molti punti di vista anche meglio delle ROM stock based provate fino ad oggi. Vorrei chiedervi aiuto però su una mancanza che ho riscontrato nell'utilizzo che ne ho fatto fino ad ora: ho scaricato qualche app per utilizzare il ricevitore ad infrarossi del telefono, ma ho notato che nessuna di queste funziona sul mio dispositivo, forse perché non sono implementati i driver nella ROM. C'è qualche modo per poter risolvere e fare in modo che si possa utilizzare questa funzionalità?? Francamente è una cosa che trovo veramente comoda poter utilizzare il mio smartphone per gestire tutti i dispositivi di casa mia, senza dover ricorrere a tutti i telecomandi per farli funzionare.
Installa il porting di lgremote che trovi nella discussione ufficiale della Cyanogenmod.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcuno usa la smart cover? Io ho problemi in chiamata in quanto se è chiusa e sono in chiamata, lo schermo non mi si spegne...
-
i
| rilasciata nuova versione 5.4.8 |
-
Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato.
Grazie