Visualizzazione stampabile
-
[quote name="butra63" post=6949848]Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato.
Grazie[/QUOTE]
Noi ti scusiamo, ma hai sbagliato di brutto! Forse ti conviene chiedere in sezione S2.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il doppio tap non lo perdi,la fotocamera non ti so dire,é un pezzo che non metto una aosp.
-
Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie
Mi autoquoto:
Quote:
Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie
No che diavolo dici è una AOSP se vuoi la galleria originale metti una Stock Bumped o Based e vai tranquillo.
rotfl
-
Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti" o_O
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla :'(
-
Quote:
Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti"
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla
Io in te proverei a cambiare kernel, io sto usando il 777 e va bene a batteria, dicono che anche il nebula sia ottimo!
Però io ho una cosa che non capisco con questa rom e con le AOSP in generale, facebook non va con il 3g/4g! O meglio va lentissimo e soprattutto non mi manda i messaggi via messenger, questo è molto fastidioso! Ho cambiato rom mettendo una stock ma ho avuto problemi e son tornato a questa, ma il problema persiste. Ho tim come operatore, qualcuno ha qualche idea? Grazie mille a tutti!
-
[quote name="lessiohc" post=6992517]Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti" o_O
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla :'([/QUOTE]
Consiglierei un bel ripristino "pulito" con i .kdz e ripartire daccapo. Non sei il primo che sento lamentare per difficoltà a passare da AOSP a stock based...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=7016481
Ragazzi ma per xposed?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
-
salve, una domanda:
come mai, una volta installata la ROM e flashato le Gapps, mi compare sempre IL GOOGLE PLAY SERVICE SI è BLOCCATO IN MODO ANOMALO? c'è qualche modo per risolvere?
le vecchie app le ho ripristinate con dati tramite titanium backup...