CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 274
Discussione:

[ROM][5.xx] Resurrection Remix Lollipop [G3 D855]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

[quote name="butra63" post=6949848]Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
    Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato.
    Grazie[/QUOTE]

Noi ti scusiamo, ma hai sbagliato di brutto! Forse ti conviene chiedere in sezione S2.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?

Il doppio tap non lo perdi,la fotocamera non ti so dire,é un pezzo che non metto una aosp.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie

Mi autoquoto:

Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie
    No che diavolo dici è una AOSP se vuoi la galleria originale metti una Stock Bumped o Based e vai tranquillo.
    Ultima modifica di salvobis; 27-07-15 alle 18:42

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 DUOS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti"
    Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti"
    Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla
    Io in te proverei a cambiare kernel, io sto usando il 777 e va bene a batteria, dicono che anche il nebula sia ottimo!

Però io ho una cosa che non capisco con questa rom e con le AOSP in generale, facebook non va con il 3g/4g! O meglio va lentissimo e soprattutto non mi manda i messaggi via messenger, questo è molto fastidioso! Ho cambiato rom mettendo una stock ma ho avuto problemi e son tornato a questa, ma il problema persiste. Ho tim come operatore, qualcuno ha qualche idea? Grazie mille a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

[quote name="lessiohc" post=6992517]Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti"
    Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla [/QUOTE]

Consiglierei un bel ripristino "pulito" con i .kdz e ripartire daccapo. Non sei il primo che sento lamentare per difficoltà a passare da AOSP a stock based...

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per xposed?

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "arturovidal" post=7016481
    Ragazzi ma per xposed?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve, una domanda:
    come mai, una volta installata la ROM e flashato le Gapps, mi compare sempre IL GOOGLE PLAY SERVICE SI è BLOCCATO IN MODO ANOMALO? c'è qualche modo per risolvere?
    le vecchie app le ho ripristinate con dati tramite titanium backup...
    Ultima modifica di avalerio; 30-10-15 alle 08:41

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio