Visualizzazione stampabile
-
-
la rom è spettacolare, l'ho provata un giorno e mi piace molto per personalizzazioni e sopratutto performance..
no so quest'ultima ma la 5.2.7 come fotocamera ancora era deficitaria, ho provato a fare alcune foto prima con stock e poi con questa rom , stesso soggetto stesse condizioni di luce ( all'aperto) e la differenza era netta soprattutto come colori ;(
non vedo l'ora migliorino totalemente questo aspetto qperchè la resurrection va alla grande per il resto!
-
Forse è presto ma non c'è un modo per forzare l'immersive mode,I tasti della navigationbar o i quicksetting? Mi manca xposed come l'aria..
-
ragazzi
1 domanda la rom la devo installare dalla prima versione uscita fino al l'ultima
2 e normale il problema con la memoria sd ? grazie in anticipo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
titus9000
ragazzi
1 domanda la rom la devo installare dalla prima versione uscita fino al l'ultima
2 e normale il problema con la memoria sd ? grazie in anticipo;)
1) No. Ogni versione la ROM "diventa" sempre più aggiornata ;)
Perciò la puoi installare qualsiasi versione ma preferibilmente quella più recente.
2) Non ho riscontrato i problemi con la memoria SD. Che problemi hai riscontrato?
-
mi dice spazio d archiviazione non disponibile. quando o 10gb liberi o sbagliato qualche settaggio?
-
5.2.9 ancora migliore della precedente, credo sia la rom piu fluida sul g3 per ora!
-
Quote:
bonusax
5.2.9 ancora migliore della precedente, credo sia la rom piu fluida sul g3 per ora!
Che tu sappia soffre dello stesso problema sulle chiamate della 'CM12 Official' ?
grazie
-
Quote:
titus9000
mi dice spazio d archiviazione non disponibile. quando o 10gb liberi o sbagliato qualche settaggio?
Bah... Questo problema non l'ho mai sentito su LG G3. Prova a fare Wipe con Dalvik, Cache e System. Poi installi la 5.2.9 e GApps. Dopodiché fai wipe SOLO con Dalvik e Cache.
Quote:
choby
Che tu sappia soffre dello stesso problema sulle chiamate della 'CM12 Official' ?
grazie
Non trovo questo problema, ho chiamato tante volte per 6 minuti. Tutto ok
-
Quote:
AlessandroStifini
Bah... Questo problema non l'ho mai sentito su LG G3. Prova a fare Wipe con Dalvik, Cache e System. Poi installi la 5.2.9 e GApps. Dopodiché fai wipe SOLO con Dalvik e Cache.
Non trovo questo problema, ho chiamato tante volte per 6 minuti. Tutto ok
Ottimo, ti ringrazio.