Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Ottimo, ti ringrazio.
Aggiungo. Scarica la versione 5.2.9 di 15 gennaio, perché hanno risolto i problemi delle chiamate di prossimità ;)
Almeno è per te.
-
Quote:
choby
Che tu sappia soffre dello stesso problema sulle chiamate della 'CM12 Official' ?
grazie
allora io ho notato una cosa...per quanto riguarda il sensore e le chiamate che va e non va...
quando effettuo una chiamata, dopo un tot di squilli si attiva il blocco schermo (sento attraverso l'auricolare il rumore di blocco ) e in questo caso il sensore di prossimità non funziona piu.
se però non faccio fare troppi squilli in chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio il sensore va, perchè si riattiva lo schermo perfettamente..
misteri della....cyano ;))
-
Quote:
bonusax
allora io ho notato una cosa...per quanto riguarda il sensore e le chiamate che va e non va...
quando effettuo una chiamata, dopo un tot di squilli si attiva il blocco schermo (sento attraverso l'auricolare il rumore di blocco ) e in questo caso il sensore di prossimità non funziona piu.
se però non faccio fare troppi squilli in chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio il sensore va, perchè si riattiva lo schermo perfettamente..
misteri della....cyano ;))
Stai parlando della versione rilasciatoa il 15 gennaio o il 14 gennaio ?
-
Quote:
choby
Stai parlando della versione rilasciatoa il 15 gennaio o il 14 gennaio ?
ENTRAMBE LE versioni...
random , due volte su tre funziona una no...si blocca lo schermo, sento il suono del blocco schermo mentre ho il telefono all'orecchio e così facendo non si riattiva piu (lo schermo sempre) una volta terminata la chiamata...
-
ci provo spero che vada.
ma per installarla bene come dovrei fare?
:-[
-
Quote:
titus9000
ci provo spero che vada.
ma per installarla bene come dovrei fare?
:-[
Fai Wipe con Dalvik, System e Cache. Poi flashi la 5.2.9 (15 gennaio) e GApps. Dopodiché fai wipe SOLO Dalivk e Cache. Riavvia.
-
Quali soni i principali bug di questa rom? Su cosa si basa? :)
-
Quote:
lollol
Quali soni i principali bug di questa rom? Su cosa si basa? :)
I bug principali sono (almeno li ho visti):
Screen mirroring (video schermata alla TV), poi non noto i bug...
Si basa sulla CyanogenMod 12
-
Quote:
AlessandroStifini
I bug principali sono (almeno li ho visti):
Screen mirroring (video schermata alla TV), poi non noto i bug...
Si basa sulla CyanogenMod 12
Ottimo, credo proprio che la proverò :) Te come ti ci trovi? In quanto a stabilità e fluidità supera anche la rom stock? :)
P.S "-Fate un Backup Nandroid". Cos'è? Non mi sono mai trovato davanti a questi passaggio nell'installazione di altre rom (Sempre utilizzato la AndroidNow).
Grazie :D
-
Quote:
lollol
Ottimo, credo proprio che la proverò :) Te come ti ci trovi? In quanto a stabilità e fluidita supera anche la rom stock? :)
P.S "-Fate un Backup Nandroid". Cos'è? Non mi sono mai trovato davanti a questi passaggio nell'installazione di altre rom (Sempre utilizzato la AndroidNow)
Grazie :D
Mi ci trovo bene! Veramente sono passato da AndroidNow 8.0 a Resurrection Remix 5.2.6 (attualmente 5.2.9). È stabile e la fluidità è buona! Io ci sto solo perché per la stabilità e fluidità. Però ognuno ha i suoi gusti ahahaha. Fate un Backup Nandroid sarebbe un backup tramite TWRP. Mi spiego. Vai nella recovery TWRP e vedi c'è "backup" questo nome si chiama Backup Nandroid. ;)
Fai backup con "data" e "EFS" ;)
Però attenzione per backuppare la ROM e dopo fare restore SOLO da ROM stock a ROM stock oppure da ROM AOSP a ROM AOSP. Perché se fai backup da Stock e ripristini ad AOSP. Non ti funziona per motivi di file sistemi (incompatibili).