Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Alessandro, ti rammento quanto detto in precedenza sui changeLog....:O
Buonasera! Questo changelog è nuovo ed è aggiornato. Ehm, cosa ti ho fatto spaventare?
Sono andato contro le regole o sbagliato qualcosa? rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Buonasera! Questo changelog è nuovo ed è aggiornato. Ehm, cosa ti ho fatto spaventare?
Sono andato contro le regole o sbagliato qualcosa? rotfl
Hahahh ma com'è che ogni volta che dream cita qualcuno genera brividi freddi ahahah????;)
Secondo voi c'è modo di avere la tastiera swipe funzionante?? Solo con la rr non va la scrittura swipe,con altre rom cyano si invece...
E infine,vedremo mai gli effetti animati sulla lockscreen??
Quasi quasi provo la versione 3.1....
-
Quote:
bonusax
Hahahh ma com'è che ogni volta che dream cita qualcuno genera brividi freddi ahahah????;)
Secondo voi c'è modo di avere la tastiera swipe funzionante?? Solo con la rr non va la scrittura swipe,con altre rom cyano si invece...
E infine,vedremo mai gli effetti animati sulla lockscreen??
Quasi quasi provo la versione 3.1....
Beh, anche se il Moderatore è comico però è sempre meglio capire qualcosa che non va rotfl
Per swipe utilizzo TouchPal X. Funziona correttamente. Per il momento non esistono gli effetti animati sulla lockscreen.
-
Quali sono le principali mancanze che ha questa rom rispetto ad android lollipop stock (quello installato sui nexus)?
-
Quote:
lollol
Quali sono le principali mancanze che ha questa rom rispetto ad android lollipop stock (quello installato sui nexus)?
Tutte le app di LG. Manca il blocco dello schermo (Knox Code).
-
EDIT: dopo 3 minuti di prova della rom ho trovato un bug grave ed evidente: se alzo il volume della suoneria con il bilanciere i suoni son tutti sfalsati e l'altoparlante gracchia tantissimo. Alcune applicazioni (ex. Metronomo) tirano furori altri suoni assurdi.
Riscontrate anche voi questi problemi?
-
Quote:
lollol
EDIT: dopo 3 minuti di prova della rom ho trovato un bug grave ed evidente: se alzo il volume della suoneria con il bilanciere i suoni son tutti sfalsati e l'altoparlante gracchiano tantissimo. Alcune applicazioni (ex. Metronomo) tirano furori altri suoni assurdi.
Riscontrate anche voi questi problemi?
No, non ho questi problemi. Però è strano. Forse dovresti importare i suoni tramite l'app AudioFX.....
-
Uscita la v5.3.2 ----> D855 [5.0.2][Development] Resurrection Lolli… | LG G3 | XDA Forums
Se la provate scrivete le vostre impressioni :)
-
Quote:
lollol
i
| Rilasciata la versione 5.3.2 |
La proverò e ve lo dirò per le impressioni.
EDIT: Beh non ci sono tante novità, la vedo leggermente più fluida.. La batteria diciamo è standard circa 2-3 ore di schermo con uso MOLTO intenso. Beh, meglio avere la ROM più recente perché hanno risolto alcuni bug. Come dice la changelog.
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha questa ROM installata può dirmi il nome del font di default?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App