Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ciao ragazzi, qualcuno che ha questa ROM installata può dirmi il nome del font di default?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ehm... Mi sono scordato. Dove lo posso controllare? rotfl
-
Beh... Nella stock impostazioni>display>tipo di carattere...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Beh... Nella stock impostazioni>display>tipo di carattere...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Purtroppo non lo trovo, al massimo c'è la dimensione dei caratteri.
Ti mando lo screen non so se ti va bene così... :/
-
Grazie lo stesso...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Durata media della batteria? vengo da una cyanogen 12 disastrosa per me...consumi elevatissimi. Secondo voi qual'è la migliore tra le due?
-
Quote:
ricky94v
Durata media della batteria? vengo da una cyanogen 12 disastrosa per me...consumi elevatissimi. Secondo voi qual'è la migliore tra le due?
Circa 2 ore 40 minuti di schermo acceso...
-
Quote:
AlessandroStifini
Circa 2 ore 40 minuti di schermo acceso...
è un vero peccato che consumi così tanta batteria... con la cloudy v2.1 ieri ho fatto 3 ore e 45 minuti! Oggi 2 e 40 :'D
-
Quote:
lollol
è un vero peccato che consumi così tanta batteria... con la cloudy v2.1 ieri ho fatto 3 ore e 45 minuti! Oggi 2 e 40 :'D
Bah... Vedo che le builds della CyanogenMod sono buggate... Quindi forse è ancora presto per avere la ROM AOSP migliore anche se la fluidità è buona. La batteria è un problema anche per tutti. Vedo che c'è qualcuno come te riesce a superare addirittura 4 ore di schermo D:
-
Speriamo bene...l'ho appena messa e vediamo quante ore riuscirò a fare...Non riesco ad impostare il tema...non c'è proprio nella sezione temi...voi come avete fatto?
-
Quote:
ricky94v
Speriamo bene...l'ho appena messa e vediamo quante ore riuscirò a fare...Non riesco ad impostare il tema...non c'è proprio nella sezione temi...voi come avete fatto?
Come no? Che versione hai? Ci sono due possibilità o l'app di sistema o nelle impostazioni....