Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Come no? Che versione hai? Ci sono due possibilità o l'app di sistema o nelle impostazioni....
ho l'ultima v5.3.2 e un tizio su xda mi ha detto che è stato ripristinato il tema normale x una migliore implementazione rispetto a quello dark o.O booh
-
Quote:
ricky94v
ho l'ultima v5.3.2 e un tizio su xda mi ha detto che è stato ripristinato il tema normale x una migliore implementazione rispetto a quello dark o.O booh
.....mh... Ne avevo "sentito" anche io. Mi potresti vedere le impostazioni con lo screenshot?
-
Quote:
AlessandroStifini
.....mh... Ne avevo "sentito" anche io. Mi potresti vedere le impostazioni con lo screenshot?
lo screenshot delle impostazioni dei temi?
-
Quote:
ricky94v
lo screenshot delle impostazioni dei temi?
Esatto. Così vedo come posso aiutarti ;)
-
1 allegato(i)
L'interfaccia è questa...e mia sembra tutto normale
-
Quote:
ricky94v
L'interfaccia è questa...e mia sembra tutto normale
Per avere temi da impostare... Scarica alcuni da qui http://forum.xda-developers.com/andr...ngine-t3006466 che sono tutti compatibili con CyanogenMod 12
Oppure su PlayStore. Attenzione scaricare quelli che sono compatibili con CM12.
-
Se posso consigliare provate la ROM validus secondo me é la migliore tra tutte le aosp
-
Quote:
Cla94
Se posso consigliare provate la ROM validus secondo me é la migliore tra tutte le aosp
Sinceramente anche per me che Validus sia migliore tra le AOSP ;)
Sto pensando di flashare la Validus come la ROM predefinita. rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Sinceramente anche per me che Validus sia migliore tra le AOSP ;)
Sto pensando di flashare la Validus come la ROM predefinita. rotfl
É uscito l'aggiornamento stanotte é ha risolto i bug é meravigliosamente meravigliosa!
Peccato non ci sia un thread apposito non so neanche se sia possibile dato che non é presente in nessun forum apparte su google+
-
Quote:
Cla94
É uscito l'aggiornamento stanotte é ha risolto i bug é meravigliosamente meravigliosa!
Peccato non ci sia un thread apposito non so neanche se sia possibile dato che non é presente in nessun forum apparte su google+
Grazie per la segnalazione del nuovo aggiornamento! :D
Purtroppo non c'è un thread dedicato a quella ROM.