Aggiungo. Scarica la versione 5.2.9 di 15 gennaio, perché hanno risolto i problemi delle chiamate di prossimità![]()
Almeno è per te.
allora io ho notato una cosa...per quanto riguarda il sensore e le chiamate che va e non va...
quando effettuo una chiamata, dopo un tot di squilli si attiva il blocco schermo (sento attraverso l'auricolare il rumore di blocco ) e in questo caso il sensore di prossimità non funziona piu.
se però non faccio fare troppi squilli in chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio il sensore va, perchè si riattiva lo schermo perfettamente..
misteri della....cyano)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ci provo spero che vada.
ma per installarla bene come dovrei fare?
![]()
adoro flahare
Quali soni i principali bug di questa rom? Su cosa si basa?![]()
lollol (15-01-15)
Ottimo, credo proprio che la proveròTe come ti ci trovi? In quanto a stabilità e fluidità supera anche la rom stock?
P.S "-Fate un Backup Nandroid". Cos'è? Non mi sono mai trovato davanti a questi passaggio nell'installazione di altre rom (Sempre utilizzato la AndroidNow).
Grazie![]()
Mi ci trovo bene! Veramente sono passato da AndroidNow 8.0 a Resurrection Remix 5.2.6 (attualmente 5.2.9). È stabile e la fluidità è buona! Io ci sto solo perché per la stabilità e fluidità. Però ognuno ha i suoi gusti ahahaha. Fate un Backup Nandroid sarebbe un backup tramite TWRP. Mi spiego. Vai nella recovery TWRP e vedi c'è "backup" questo nome si chiama Backup Nandroid.![]()
Fai backup con "data" e "EFS"![]()
Però attenzione per backuppare la ROM e dopo fare restore SOLO da ROM stock a ROM stock oppure da ROM AOSP a ROM AOSP. Perché se fai backup da Stock e ripristini ad AOSP. Non ti funziona per motivi di file sistemi (incompatibili).
DreamReaper (16-01-15),lollol (15-01-15)