Buonasera! Questo changelog è nuovo ed è aggiornato. Ehm, cosa ti ho fatto spaventare?
Sono andato contro le regole o sbagliato qualcosa?![]()
Hahahh ma com'è che ogni volta che dream cita qualcuno genera brividi freddi ahahah????
Secondo voi c'è modo di avere la tastiera swipe funzionante?? Solo con la rr non va la scrittura swipe,con altre rom cyano si invece...
E infine,vedremo mai gli effetti animati sulla lockscreen??
Quasi quasi provo la versione 3.1....
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
bonusax (22-01-15)
Quali sono le principali mancanze che ha questa rom rispetto ad android lollipop stock (quello installato sui nexus)?
lollol (23-01-15)
EDIT: dopo 3 minuti di prova della rom ho trovato un bug grave ed evidente: se alzo il volume della suoneria con il bilanciere i suoni son tutti sfalsati e l'altoparlante gracchia tantissimo. Alcune applicazioni (ex. Metronomo) tirano furori altri suoni assurdi.
Riscontrate anche voi questi problemi?
Ultima modifica di lollol; 27-01-15 alle 16:17
lollol (27-01-15)
Uscita la v5.3.2 ----> D855 [5.0.2][Development] Resurrection Lolli… | LG G3 | XDA Forums
Se la provate scrivete le vostre impressioni![]()
AlessandroStifini (27-01-15),DreamReaper (27-01-15)
iRilasciata la versione 5.3.2
La proverò e ve lo dirò per le impressioni.
EDIT: Beh non ci sono tante novità, la vedo leggermente più fluida.. La batteria diciamo è standard circa 2-3 ore di schermo con uso MOLTO intenso. Beh, meglio avere la ROM più recente perché hanno risolto alcuni bug. Come dice la changelog.
Ultima modifica di AlessandroStifini; 28-01-15 alle 06:49
DreamReaper (27-01-15),lollol (27-01-15)
Ciao ragazzi, qualcuno che ha questa ROM installata può dirmi il nome del font di default?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<