mi dice che non è compatibile...
altra domanda: qualcuno di voi ha notato un peggioramento della qualità del micorfono? ad esempio, gli audio mandati tramite whatapp, specie se in macchina, risultano incomprensibili...
Salve a tutti, io ho installato l' ultima resurrection remix basata su android 6 e mi trovo bene sia come fluidità e batteria, non mi sono apparsi bug o problemi in generale.Anche con la cloudy 2.5 mi ero trovato bene, ma questa è più personalizzabile, ma ci sono 2 cose dove non mi ci trovo:
1 il menù a tendina superiore è diverso e non mi ci trovo bene, e nella cludy in quel menù a tendina superiore c' era una app che mi permetteva di fare gli screen, ma in questa non la trovo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
avalerio (22-12-15)
Grazie, parlavo esattamente di quello, come potrei fare ora per gli screenshot?
Altro problema, col file manager integrato nella resurrection remix non riesco ad accedere alla sd card, mi dice "questa operazione richiede privilegi più elevati.Riprovare con modalità root attivata"
Il supers user integrato nella rom(2.52 free) è abilitato e nelle impostazioni del file manager ho accesso in modalità root, ma non mi fa accedere alla sd card nemmeno col telefono collegato al pc
Mauroz (20-12-15)
Qualcuno di voi è riuscito ad usare correttamente il QUICK SUPPORT con questa rom? l'add-on che si scarica in automatico non funziona come ovviamente il vecchio per lg....