Ciao a tutti, sono qui solo per informarvi che a brevissimo rilascerò il Multirom per il G3 D855... se vi interessa fatevi un giro su xda.
Ciao a tutti, sono qui solo per informarvi che a brevissimo rilascerò il Multirom per il G3 D855... se vi interessa fatevi un giro su xda.
Rilasciata!!! Grazie infinite. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57990138
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Segnalo che adesso multirom è funzionante anche con il g3 32 gb (3 gb ram).
Suggerisco di inserire una guida per l'uso della mod![]()
Quoto,una guida su androidiani sarebbe molto gradita!
Ottimo lavoro skin1980,questa MultiRom secondo me è l'apice dello sviluppo del nostro Lg G3! Cosí finalmente potrò avere affiancate stock based e aosp con downscale della risoluzione![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Molto bene, attendo anche io una bella guida!
Ottimo lavoro skin1980,questa MultiRom secondo me è l'apice dello sviluppo del nostro Lg G3! Cosí finalmente potrò avere affiancate stock based e aosp con downscale della risoluzione![]()
Sapresti linkarmi qualcosa sul downscale? Vorrei provarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieffe84; 09-01-15 alle 06:48
Buongiorno, se vuoi informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427643
Qui l'argomento é OT![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
io ho trovato una guida su un altro sito, praticamente è la traduzione in italiano del forum su xda ma non so se posso postarla qui
Per il momento ho seguito la guida e non va, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ora non mi si accende più nemmeno il telefono ora sto cercando una soluzione
Ultima modifica di DreamReaper; 09-01-15 alle 15:29
io aspetterei una guida su questo forum... che fretta c'è?
su xda ho provato a leggere ma restano molti dubbi.... io ho twrp per esempio cosa faccio? ci metto sopra la versione modificata? non si capisce.
Aspettiamo con fiducia qui per evitare errori o problemi!
Ragazzi rom stock based come primaria e cm12 come secondaria non funziona come accoppiata, colpa del kernel non supportato dalla cyanogen. Qualche soluzione? magari a breve ci saranno update che migliorano la compatibilità tra ROM e l'aggiunta di altri kernel con hardboot patch oltre quello chupachups