vorrei solo avere un chiarimento ,se ho come rom primaria kk ,posso o non posso flashare come secondaria una rom basata su lollipo? grazie in anticipo
vorrei solo avere un chiarimento ,se ho come rom primaria kk ,posso o non posso flashare come secondaria una rom basata su lollipo? grazie in anticipo
Come ho scritto sopra al tuo commento le rom stock al momento possono essere installate solo come primaria, non ho mai fatto la prova con kk ma sono piuttosto sicuro di no
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
banny68 (17-02-15)
Io ho come primaria stock kit kat , poi mahdi e CM12 quindi puoi flashare le lollipop based! Se passi dal post di CM12 trovi il kernel che risolve il problema
banny68 (18-02-15)
ciao , scusate ancora una cosa ,mi sembra di aver capito che da kit kat a lollipop sia cambiato il modem ,dunque se come primaria ho kk stock e voglio installare cm 12 come seconda ria ,devo anche flashare il modem di lollipèo stock? ho un pò di confusione .....grazie per la risposta ,ma non ho capito quale è il problema del kernel e dove trovarlo......cioè ho guardato il post di cm 12 ma ci sono un sacco di pagine e non ho ancora avuto il tempo di esaminarle tutte....
Hai perfettamente ragione soffermandoti sul modem, puoi anche evitare di installarlo perche la CM12 lo ha già all'interno. Quindi ti basta flashare rom, gapps&kernel. Il kernel l'ho messo nel primo post della CM12 (sta nell'ultima riga)
Sposta la discussione li, qui sei ot. Comunque si è gia nella rom
salve, come rom primaria uso la chupa chups, con la quale mi trovo benissimo, qual'è invece secondo voi la migliore rom da istallare come secondaria?
Tutto soggettivo... Personalmente preferisco sempre tenermi una kit kat , non mi fido ancora molto di lollipop e neanche mi fa impazzire
Ultima modifica di ECLAIR; 20-02-15 alle 00:27
Io mi sono trovato benissimo con la validus, altrimenti prova la aicp ma a me ha dato problemi quindi l ho tolta, cmq non ce ne è una in particolare che va bene per tutti devi sperimentare XD
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa se è stato patchato il Rin Kernel 1.2 Lollipop per il MultiBoot? Perchè ho solo trovato il Chupa per Lollipop e il Rin per KitKat.. Nel caso, @Skin1980 riusciresti a patcharlo per favore? Mi sembra un kernel più completo e moddabile rispetto al tuo Chupa...
Ultima modifica di thristan; 26-02-15 alle 13:49 - Motivo: tag di Skin...