CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251
Discussione:

[GUIDA] Multirom D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che se si vuole aggiornare la rom primaria, passando come nel mio caso dalla cloudy 2.0 alla ChupaChups 4.0 non bisogna effettuare l'ultimo passaggio come descritto nella guida ovvero (Andare nella sezione "Advanced" > "MultiROM" in recovery e premere "Inject curr. boot sector) perchè è gia impostato nell' istallazione della rom, se si effettua ulteriormente questo passaggio il telefono al riavvio segnala un problema di boot.

Edit:Cambiando Rom primaria, ho appena riscontrato la perdita del menù del multiroom all' avvio del telefono, il telefono avvia direttamente la rom primaria senza lasciarmi scegliere,in pratica se premo su Inject curr. boot sector non mi si avvia il boot, se non lo faccio perdo il menù del multiroom. Soluzioni?
    a me succede sempre basta riflashare il kernel e il file multirom ( no la twrp solo il multirom ) e tutto funziona, è come se aggiornando la rom primaria si perde il multirom, cmq le rom secondarie rimangono intatte tranquillo.
    Io invece non riesco a flashare il kernel di tekas su rom secondaria ergo non mi partono più, flasho il kernel e rimane fermo a caricare a vita, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

2. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

Traettese92 (06-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    a me succede sempre basta riflashare il kernel e il file multirom ( no la twrp solo il multirom ) e tutto funziona, è come se aggiornando la rom primaria si perde il multirom, cmq le rom secondarie rimangono intatte tranquillo.
    Io invece non riesco a flashare il kernel di tekas su rom secondaria ergo non mi partono più, flasho il kernel e rimane fermo a caricare a vita, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Io ho risolto flashando il kernel optimized, sembra che anche questo non vada, ma attendendo qualche minuto il flash va a buon fine.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Roguas per il post:

piombastick (05-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Niente non riesco più a far partire il multirom, sulle secondarie ho flashato l optimized kernel ma quando entro nel multiboot e clicco sulla validus (che ho messo come secondaria) non parte
    Il bello è che fino a qualche tempo fa non avevo problemi appena flashavo la secondaria partiva.
    Qualcuno può farmi un favore e postarmi il link del kernel esatto da mettere sulla secondaria con g3 d855? Xke non so più che fare
    Il kernel riportato nel link qui non si installa rimane fermo a vita quando lo flasho
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di piombastick; 05-02-15 alle 22:48

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Cooooosa? Scordati .kdz! La ROM primaria dipende da quella che scegli tu. Se vuoi la stock modded allora prima di flasharla ti serve il kernel stock. Se invece la ROM tipo CyanogenMod, ti serve prima il kernel chiamato Rin Kernel 1.6.5

Per essere sicuro di fare, segui bene la guida. È semplicissima! Poi se hai qualche dubbio siamo qui

Edit: la ROM stock si intende quelle stock modded per esempio AndroidNow, MyaROM, Chupa Chups, KN Acura... Etc...
    guarda io avevo sbagliato ad aggiornare precedentemente la rom primaria il telefono ne andato in trip con il file capo disdetta sono riuscito reinstallare a recuperare il telefono ovviamente facendo un nuovo al telefono per questo scritto in questo modoguarda io avevo sbagliato ad aggiornare precedentemente la rom primaria e il telefono è andato in brick, con il file kdz sono riuscito a recuperare il telefono ovviamente facendo un nuovo root al telefono

Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Dovresti essere più preciso, se hai fatto il backup con titanium(quindi hai il file zip con il data) ti basta andare in recovery:
    Advanced>multirom>listRom
    Poi scegli la ROM dove installare il backup, vai su flash zip e cerchi il file da ripristinare
    quindi ora che è uscita la nuova Myarom è necessario fare questo ultimo passaggio oppure no? Chi ha provato?
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-02-15 alle 14:24

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    guarda io avevo sbagliato ad aggiornare precedentemente la rom primaria il telefono ne andato in trip con il file capo disdetta sono riuscito reinstallare a recuperare il telefono ovviamente facendo un nuovo al telefono per questo scritto in questo modoguarda io avevo sbagliato ad aggiornare precedentemente la rom primaria e il telefono è andato in brick, con il file kdz sono riuscito a recuperare il telefono ovviamente facendo un nuovo root al telefono

quindi ora che è uscita la nuova Myarom è necessario fare questo ultimo passaggio oppure no? Chi ha provato?
    Buongiorno! Gentilmente prestiamo attenzione ai post consecutivi. Per ora, li ho uniti io.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si scusa ero con il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Ma se flasho il kernel chupa chups nn mi dovrebbe comparire la. Scritta chupa chups sotto al kernel?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio

Ma se flasho il kernel chupa chups nn mi dovrebbe comparire la. Scritta chupa chups sotto al kernel?

Vedo che stai parlando del kernel e non generalmente di MultiROM... Quindi sei in OT. La sezione giusta è questa link

Anzi siamo in OT e ti rispondo brevemente che per vedere il kernel se è di Chupa.. Dovresti scaricare l'app chiamata TrickesterMOD da PlayStore e controlla sulla schermata "informazioni" dell'app e capirai se è di Chupa o meno. Per proseguire questo argomento dovresti andare nell'altra sezione come ti ho linkato. Fine OT.

PS: Se hai MultiROM potremo parlare qui
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 07-02-15 alle 13:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    [quote name="piombastick" post=6583993]

Vedo che stai parlando del kernel e non generalmente di MultiROM... Quindi sei in OT. La sezione giusta è questa link

Anzi siamo in OT e ti rispondo brevemente che per vedere il kernel se è di Chupa.. Dovresti scaricare l'app chiamata TrickesterMOD da PlayStore e controlla sulla schermata "informazioni" dell'app e capirai se è di Chupa o meno. Per proseguire questo argomento dovresti andare nell'altra sezione come ti ho linkato. Fine OT.

PS: Se hai MultiROM potremo parlare qui[/QUOTE]

Aiutami tu XD ho scritto qui xke da un po di tempo non mi parte il multirom e non so il motivo. Parte il multibot ma quando seleziono la rom secondaria mi dice che manca il kernel kexec. Se provo a installarne uno sulla rom secondaria si blocca twrp quindi non so se il problema è il kernel primario, tuttavia io da twrp flasho quello che ho scaricato da qui e mi dice che va tutto a buon fine

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Prova con il kernel 777, la twrp non si blocca o meglio sembra che si blocchi ma devi aspettare un po di minuti.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Roguas per il post:

piombastick (09-02-15)

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio