Né io,né Androidiani.com,né l'autore di questo pacchetto flashabile siamo respinsabili di un altamente improbabile,seppur possibile,bootloop del vostro terminale.
Con questa App e le relative libs andremo a migliorare la qualitá delle immagini scattate con la fotocamera nelle ROM AOSP,portandole ad una qualitá praticamente uguale a quella di una stock ROM.
!SOLO PER ROM AOSP LOLLIPOP(5.0.x)
Recatevi qui,lasciate un thanks all'autore(se siete registeati su xda) e scaricate dal link per AOSP.
Questa tecnicamente é per il Motorola Moto G,ma funziona alla perfezione sulle aosp lollipop del nostro G3(testata da me personalmente su AICP).
ISTRUZIONI
1:Scaricate lo zip della motorola camera AOSP
2:accendete il telefono in recovery mode(ovviamente sará la TWRP)
3:flashate lo zip facendo " install zip"
4:riavviate
A questo punto ottimizzerá le applicazioni appena installate(nello zip é compresa anche l'app Galleria),che si affiancheranno a quelle della propria AOSP non sovrascrivendole.
Ho potuto constatare inoltre che la qualitá non aumenta utilizzando solo la Motorola camera,ma anche utilizzando la app Fotocamera preinstallata nella ROM.
A questo punto peró se cercherete di fare dei video essi non partiranno("impossibile acquisire il video"). Per ovviare a ciò dovremo editare il build.prop.
1:scaricate una qualsiasi app per editare il build.prop,io utilizzo root browser.
2:cercate "ro.build.tags" e cambiate la dicitura che c'é dopo da "release-keys" a "test-keys",dovrete averla come in questa immagineSpoiler:
3:salvate le modifiche e controllate che i permessi del build.prop siano rw-r-r(se sono differenti,metteteli a rw-r-r). Quindi riavviate.
4:nella fotocamera,fate swipe da sinistra a destra(compaiono le impostazioni):in basso a destra trovate un piccolo pulsantino con un'icona:cliccateci sopra.
5:nel menu che compare cliccate su "ui settings" e in fondo trivate "video size":impostatelo su 1920*1080.
FINITO! Ora potrete godere appieno della eccezionale qualitá di questa foticamera(grazie alle sue libs che vengono installate al momento del flash). La qualitá video non é eccezionaolne,ma comunque accettabile.
Link alternativo se non vi funzionasse quello sopra: http://forum.xda-developers.com/moto...0#post57321390
File uppato da me su MEGA: DOWNLOAD
Se vi sono stato utile schiacciate thanks![]()