Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Lo uso sul g3, lo usavo su nexus5 e non ho mai avuto un problema. O era un problema di rete o di configurazione
consiglio il modulo "smart network", praticamente una evoluzione di intelli3g (che usavo) ma decisamente piu' veloce nello switch delle reti.....:cool:
-
Quote:
piombastick
Ragazzi conoscete un modulo che colora la navbar come la status bar? Praticamente quello che avviene nelle app stock lg ed anche nella chupachups (e di conseguenza nella novastock che ha tema chupa)
Non so se funziona su lollipop cmq puoi provare "Android L navigation bar", ma se ti serve colorare solo i pulsanti basta g3 tweakbox.
-
Quote:
leomax001
consiglio il modulo "smart network", praticamente una evoluzione di intelli3g (che usavo) ma decisamente piu' veloce nello switch delle reti.....:cool:
Sembra interessante, questa sera monto la novastock e poi lo provo, grazie!!!
-
Ringrazio tutti gli utenti dei feedback.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
Si nexus 5 usavo tintedstatusbar ma non so se funziona anche su g3. Puoi provare
Non sono riuscito ad utilizzarlo, più che altro mi rimane tutto uguale tranne che nella home invece di essere trasparente è nera
-
Quote:
piombastick
Non sono riuscito ad utilizzarlo, più che altro mi rimane tutto uguale tranne che nella home invece di essere trasparente è nera
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si vede che non è compatibile con lollipop, puoi sempre usarew l'opzione di g3tweakbox anche se non funziona con tutte le applicazioni
-
ho effettoato la procedura. entrando in xposed,framework mi da sempre con la scritta rossa "installation is only possible manually via recovery for now". è normale? la procedura è andata a buona fine???
-
Se hai installato arm da recovery e poi il framework l, si. Prova il g3 tweaksbox beta 4 per ulteriore conferma.
-
Qualcuno ha provato il modulo fix lollipop memory leaked? ed eventualmente che differenze ha notato?
-
Ragazzi ma a me non funziona più g3tweaksbox beta 4, non mi risulta però che sia uscita una nuova versione o per lo meno non l ho trovata su xda qualcuno ha lo stesso problema?