Se non volete cambiare la recoveri usate Flashfire funziona perfettamente ho messo così xposed richiede solo il root
Visualizzazione stampabile
Se non volete cambiare la recoveri usate Flashfire funziona perfettamente ho messo così xposed richiede solo il root
Dove trovo XPOSED per KitKat?
Buonasera. Potresti descrivere la procedura in modo che anche gli altri utenti possano provarla?Quote:
Originariamente inviato da "Davidez25" post=6804421
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi io ho installato normalmente xposed e ovviamente mi dice che non è compatibile (io ho un G2)....la mia domanda è: verrà aggiornato per essere compatibile a Lollipop o devo per forza installarlo con quest'altra procedura? non ho fretta apparte per il fatto che su lollipop non si puo cambiare l'icona della batteria è.é
In realtà lo sviluppatore ci sta lavorando, solo che rispetto a prima ha dichiarato di avere meno tempo a disposizione da dedicare allo sviluppo e per questo siaml ancora alla versione alpha. Tuttavia funziona egregiamente al di là del problema con il meteo e quick circle che su g2 non dovresti avere
Ciao e ben ritrovato. Potresti porre la stessa domanda nella sezione modding G2 dove sicuramente sapranno darti più supporto tecnico. In questa sezione ci dedichiamo esclusivamente al G3.Quote:
Originariamente inviato da "sioncan" post=6805583
Ne ho approfittato visto che qui c'era già la discussione su Xposed per Lollipop, e la domanda era inerente all'applicazione e non al dispositivo in utilizzo. Poi da come è finita l'ultima volta preferisco non aprire nuovi topic senza motivo ^^
Ho letto in rete che è uscito xposed alpha 4 avete notizie su dove poterlo scaricare e su come effettuare l'aggiornamento?
Fino a due giorni fa su xda non l ho trovato, era uscita una nuova versione del file arm da flashare ma non ho avuto tempo per postarla o provarla, più tardi faccio un controllo ed in caso aggiorno il post